Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che Stefano avesse ragione? Raccontare di mirabolanti prestazioni di girl che non sono piu' contattabili e quindi nessuno puo' smentire le suoer prestazioni?
Assolutamente, sono ragazze che anche recentemente sono state in tour in Francia sempre in coppia perciò potrebbero ritornare in Italia. Ieri ho anche recensito Loren di EOI che viene spesso in tour e Carol sempre di EOI che è a Roma questi giorni. Nessuna intenzione pubblicizzare agenzie, personalmente quelle paio di volte che sono stato con private non mi sono trovato bene e perciò preferisco organizzarmi con agenzie.
Sono spesso in Francia e in effetti ricordo su un sito l'annuncio di queste due ragazze poche settimane prima che scoppiasse la pandemia, non capisco comunque questi attacchi gratuiti a chi pubblica recensioni. Basta leggere una recensione e farsi le proprie valutazioni, che sia un incontro vecchio o recente questo astio non lo capisco.
Forse non hai letto bene tutto il mio racconto e ti sei perso queste parole:"Peccato che col tempo queste agenzie con prefisso ucraino abbiano perso colpi in affidabilità."
Perciò non mi pare tanto una sponsorizzazione.
Solo perchè uno recensisce una ragazza che non è al momento in Italia, non significa che si tratta di sponsor o di papponi. I messaggi pertanto vengono cestinati.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.