Signori, dato di fatto, stiamo parlando di una professionista pericolosa potenziale untrice, presumibilmente infetta da AIDS.Da starci lontano per la vostra benamata salute.
E scrivo tutto semplicemente leggendo svariarte recensioni dove la signora in questione prende l'iniziativa scoperta... Nel 2014 è pauroso!
Il tuo messaggio è delirante!
Stai ventilando, con testuali parole "DATO DI FATTO stiamo parlando di una potenziale untrice presumibilmente infetta da Aids", la sussistenza di un fatto (untrice affetta da Aids) del quale, ammesso che sia vero, non sei a conoscenza e in relazione al quale, se fosse vero e ne fossi casomai a conoscenza, non puoi comunque permetterti di dire nulla trattandosi di questione strettamente personale della quale è vietata qualsiasi forma di divulgazione pubblica con conseguenti risvolti penali per chi viola questo elementare principio giuridico e primariamente di civiltà umana.
La trans ha puntato il suo cazzo contro le natiche di qualche cliente?
Punto primo: di questo si sta parlando e non di altro (come ad esempio "la trans scopa senza preservativo e viene nel culo dei clienti" o peggio ancora, essendo noto a tutti che i rischi maggiori di infezione si corrono da "passivi", "la trans si fa venire in culo dai clienti senza preservativo")
Punto secondo: le trans, non poche, hanno questa tendenza, ossia puntare il cazzo senza preservativo contro natiche più o meno aperte
Punto terzo: tale circostanza, indubbiamente sconsigliabile, non è tuttavia indice di alcuna malattia sessuale
Punto quarto: ognuno è responsabile di se stesso e della propria salute
Dovresti chiedere al responsabile di questo sito l'eliminazione del tuo messaggio e di quelli conseguenti, in risposta al tuo, e a mio avviso vergognarti assai di quanto hai scritto sopra.