Leggendo i vari annunci si può notare come certe professioniste nostrane abusino di questo superlativo assoluto. Marketing? Altro? Per quanto mi riguarda le estremizzazioni hanno l'effetto di allontanarmi dall'oggetto del desiderio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh si in effetti credo che il termine italiana sia utilizzato per lanciare un messaggio al potenziale punter che da lei puoi avere un minimo di dialogo. .
Forse per ribadire fortemente e orgogliosamente lo stato di italianità! L'orgoglio che viene fuori....
Personalmente vado solo con Italiane, ma solo per un motivo,riesco a fidelizzare meglio e sono molto più zoccole delle Brasil o di quelle dell'est.
Mio modestissimo punto di vista...
Forse per ribadire fortemente e orgogliosamente lo stato di italianità! L'orgoglio che viene fuori....
Poco importa la nazionalità se è correta con quello che ha pattuito e è porcella merita ogni centesimo speso per lei. Le fregature sono a livello verticale così come quelle che sono veramente brave. Forse dicono d'essere italiane o italianissime perché è più difficile che una italiana faccia la pay rispetto a brasiliane e ragazze dell'est
Non credo sia un fatto che le italiane sia più difficile che facciano il mestiere e le altre più facilmente, è semplicemente un fatto di numeri: non conosco i dati del brasile, ma se prendiamo in considerazione la Russia abbiamo una popolazione totale di oltre 150 milioni dove le donne sono la metà e poco più (a Mosca le donne sono il 56% del totale degli abitanti) mentre in Italia siamo 60 milioni con un rapporto di 0,93 uomini ad 1 donna, insomma è ovviamente più facile trovare russe che facciano le mignotte che italiane!
Non credo sia un fatto che le italiane sia più difficile che facciano il mestiere e le altre più facilmente, è semplicemente un fatto di numeri: non conosco i dati del brasile, ma se prendiamo in considerazione la Russia abbiamo una popolazione totale di oltre 150 milioni dove le donne sono la metà e poco più (a Mosca le donne sono il 56% del totale degli abitanti) mentre in Italia siamo 60 milioni con un rapporto di 0,93 uomini ad 1 donna, insomma è ovviamente più facile trovare russe che facciano le mignotte che italiane!
eeye, il tuo ragionamento non regge. anche assumendo che in russia il numero di prostitute sia quello che tu ipotizzi, non puoi pensare che tutte le mignotte russe esercitino qui in italia. ecco perchè il numero delle italiane che esercitano l'arte, se non intervenissero altri fattori (maggiori opportunità lavorative 'normali',...) dovrebbe avvicinarsi a quello delle russe.
Ma dato che se pure considerassimo 45 milioni di mignotte russe su 80 milioni di donne contro 30 milioni di donne in italia, considerandone 15 milioni dedite alla professione
Io non ho mai inserito la variabile "in Italia". Facevo un discorso generale, ovunque esse esercitino.
oggi in Italia si calcola che le lucciole in strada siano circa 50.000, aumentate in maniera esponenziale negli ultimi decenni complice l'aumento dell'immigrazione clandestina.
Secondo invece le stime del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vi sono tra le 15.000 e le 18.000 donne coinvolte nella prostituzione. Il 65% lavora in strada, il 35% in albergo o in appartamento. Il 20% è minorenne.
Scusa, non voglio far polemica, sia chiaro. Ma 15 milioni di mignotte italiane? 45 Milioni di mignotte russe ? Secondo il tuo ragionamento le cinesi quante sono ? 350 milioni ? Confessa, stai tirando numeri a caso ! Senza contare che 30 milioni di donne in Italia significa di sesso femminile, quindi da 0 a 100 anni. Escludendo quelle fino a 18 e quelle da 60 in poi, praticamente il 90% delle donne italiane tra 19 e 59 anni si prostituisce....
(...)
Ipotizziamo di sommare le 2 cifre, arriviamo a circa 70.000. Crepi l'avarizia, mettiamocene pure 30.000 in più di saltuarie (casalinghe, impiegate, operaie studentesse ecc.) Siamo così a centomila.
Non so in base a cosa stai scrivendo certi numeri, ma secondo me stai sbagliando qualcosa...