Differenza fra "ITALIANA" e "ITALIANISSIMA"

Reaction score
130
Leggendo i vari annunci si può notare come certe professioniste nostrane abusino di questo superlativo assoluto. Marketing? Altro? Per quanto mi riguarda le estremizzazioni hanno l'effetto di allontanarmi dall'oggetto del desiderio.

Tra l'altro si sprecano le italiane che tali non sono.... e comunque poco tange dove ha visto i natali la pay. Purchè sia carina e scopi bene...

beh si in effetti credo che il termine italiana sia utilizzato per lanciare un messaggio al potenziale punter che da lei puoi avere un minimo di dialogo. Personalmente il fatto che sia italiana o no per me e' irrilevante tra l'altro preferisco le ispaniche o latino americane per due fondamentali motivi :

1) quasi tutte le ispaniche (specialmente le sud americane) sono piu' focose e passionali delle nostrane per non parlare degli iceberg dell'est;

2) mi piace molto parlare in spagnolo e grazie alle lavoratrici ispaniche e alle sudamericane nonche' ai miei viaggi in Spagna e ad un corso online di spagnolo lo sto apprendendo alla grande....

Forse per ribadire fortemente e orgogliosamente lo stato di italianità! L'orgoglio che viene fuori....
Personalmente vado solo con Italiane, ma solo per un motivo,riesco a fidelizzare meglio e sono molto più zoccole delle Brasil o di quelle dell'est.
Mio modestissimo punto di vista...

Forse per ribadire fortemente e orgogliosamente lo stato di italianità! L'orgoglio che viene fuori....
Personalmente vado solo con Italiane, ma solo per un motivo,riesco a fidelizzare meglio e sono molto più zoccole delle Brasil o di quelle dell'est.
Mio modestissimo punto di vista...

De gustibus non disputandum est... italiane, vade retro! :rofl:

In Spagna succede che alcune che si spacciano per Italiane, siano Romene passate per l'Italia, questo a me è successo.

Poco importa la nazionalità se è correta con quello che ha pattuito e è porcella merita ogni centesimo speso per lei. Le fregature sono a livello verticale così come quelle che sono veramente brave. Forse dicono d'essere italiane o italianissime perché è più difficile che una italiana faccia la pay rispetto a brasiliane e ragazze dell'est

Poco importa la nazionalità se è correta con quello che ha pattuito e è porcella merita ogni centesimo speso per lei. Le fregature sono a livello verticale così come quelle che sono veramente brave. Forse dicono d'essere italiane o italianissime perché è più difficile che una italiana faccia la pay rispetto a brasiliane e ragazze dell'est

Non credo sia un fatto che le italiane sia più difficile che facciano il mestiere e le altre più facilmente, è semplicemente un fatto di numeri: non conosco i dati del brasile, ma se prendiamo in considerazione la Russia abbiamo una popolazione totale di oltre 150 milioni dove le donne sono la metà e poco più (a Mosca le donne sono il 56% del totale degli abitanti) mentre in Italia siamo 60 milioni con un rapporto di 0,93 uomini ad 1 donna, insomma è ovviamente più facile trovare russe che facciano le mignotte che italiane!

Non credo sia un fatto che le italiane sia più difficile che facciano il mestiere e le altre più facilmente, è semplicemente un fatto di numeri: non conosco i dati del brasile, ma se prendiamo in considerazione la Russia abbiamo una popolazione totale di oltre 150 milioni dove le donne sono la metà e poco più (a Mosca le donne sono il 56% del totale degli abitanti) mentre in Italia siamo 60 milioni con un rapporto di 0,93 uomini ad 1 donna, insomma è ovviamente più facile trovare russe che facciano le mignotte che italiane!

La Romania ha circa 22 milioni di abitanti, quindi le donne sono circa 11 milioni (da 0 a 80 anni ...) Credo che le prostitute Romene nel settore siano la comunità più numerosa in Italia , comunque non inferiore alle Italiane o brasiliane (per fortuna, sono spesso bellissime...:w00tmesalia:)
Questo come lo spieghi ?

No eeye da noi il numero è più elevato per diversi fattori che vanno dal bisogno per povertà elevata abbinata ad alto tasso maternità in tenerissima età dai 9 a 16 anni come media(molte di loro vengono mandate via da casa con i figli o sono vitime di violenza ma è un'altra storia) , al grande numero di tossicodipendenti ed a una grossissima, direi enorme, fetta di ragazze che non sono in nessuna delle 2 categorie ma che credono che sia una strada più semplice per raggiungere certi livelli o pagarsi gli studi(una parte viene all'estero la maggior parte delle universitarie rimane, purtroppo, in patria e lavorano su certi livelli). Le italiane pay sicuramente sono molte ma hanno molte possibilità in più per non farlo, almeno una volta era così la musica è cambiata anche qua e penso che il numero a breve termine sarà in crescita.

Ultima modifica:
Non quoto i messaggi altrimenti il post diventa chilometrico.
Mi sembrava sottointeso, ma forse non era così chiaro, che al fattore numerico si aggiungono fattori sociali: resta sempre che su 80 milioni di donne rispetto a 30 milioni di donne è più facile trovarne di più negli 80 che nei 30, poi ci sono gli aggiustamenti dati da altri fattori che fanno alzare o diminuire la quantità. Ma dato che se pure considerassimo 45 milioni di mignotte russe su 80 milioni di donne contro 30 milioni di donne in italia, considerandone 15 milioni dedite alla professione, per semplici quantità, non potremmo mai arrivare in Italia ai numeri della Russia.

eeye, il tuo ragionamento non regge. anche assumendo che in russia il numero di prostitute sia quello che tu ipotizzi, non puoi pensare che tutte le mignotte russe esercitino qui in italia. ecco perchè il numero delle italiane che esercitano l'arte, se non intervenissero altri fattori (maggiori opportunità lavorative 'normali',...) dovrebbe avvicinarsi a quello delle russe.

eeye, il tuo ragionamento non regge. anche assumendo che in russia il numero di prostitute sia quello che tu ipotizzi, non puoi pensare che tutte le mignotte russe esercitino qui in italia. ecco perchè il numero delle italiane che esercitano l'arte, se non intervenissero altri fattori (maggiori opportunità lavorative 'normali',...) dovrebbe avvicinarsi a quello delle russe.

Io non ho mai inserito la variabile "in Italia". Facevo un discorso generale, ovunque esse esercitino.

Ma dato che se pure considerassimo 45 milioni di mignotte russe su 80 milioni di donne contro 30 milioni di donne in italia, considerandone 15 milioni dedite alla professione
Io non ho mai inserito la variabile "in Italia". Facevo un discorso generale, ovunque esse esercitino.

Scusa, non voglio far polemica, sia chiaro. Ma 15 milioni di mignotte italiane? 45 Milioni di mignotte russe ? Secondo il tuo ragionamento le cinesi quante sono ? 350 milioni ? Confessa, stai tirando numeri a caso ! Senza contare che 30 milioni di donne in Italia significa di sesso femminile, quindi da 0 a 100 anni. Escludendo quelle fino a 18 e quelle da 60 in poi, praticamente il 90% delle donne italiane tra 19 e 59 anni si prostituisce....

(...)
oggi in Italia si calcola che le lucciole in strada siano circa 50.000, aumentate in maniera esponenziale negli ultimi decenni complice l'aumento dell'immigrazione clandestina.
Secondo invece le stime del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vi sono tra le 15.000 e le 18.000 donne coinvolte nella prostituzione. Il 65% lavora in strada, il 35% in albergo o in appartamento. Il 20% è minorenne.

Ipotizziamo di sommare le 2 cifre, arriviamo a circa 70.000. Crepi l'avarizia, mettiamocene pure 30.000 in più di saltuarie (casalinghe, impiegate, operaie studentesse ecc.) Siamo così a centomila.
Non so in base a cosa stai scrivendo certi numeri, ma secondo me stai sbagliando qualcosa...

Ultima modifica:
Scusa, non voglio far polemica, sia chiaro. Ma 15 milioni di mignotte italiane? 45 Milioni di mignotte russe ? Secondo il tuo ragionamento le cinesi quante sono ? 350 milioni ? Confessa, stai tirando numeri a caso ! Senza contare che 30 milioni di donne in Italia significa di sesso femminile, quindi da 0 a 100 anni. Escludendo quelle fino a 18 e quelle da 60 in poi, praticamente il 90% delle donne italiane tra 19 e 59 anni si prostituisce....

(...)

Ipotizziamo di sommare le 2 cifre, arriviamo a circa 70.000. Crepi l'avarizia, mettiamocene pure 30.000 in più di saltuarie (casalinghe, impiegate, operaie studentesse ecc.) Siamo così a centomila.
Non so in base a cosa stai scrivendo certi numeri, ma secondo me stai sbagliando qualcosa...

I miei numeri sono sempre stati ideali (ho usato, infatti, il condizionale se ci fate caso!), gli unici dati esatti che ho riportato sono gli abitanti e la percentuale di abitanti di sesso femminile a Mosca, è chiaro che non so le percentuali di mignotte!
Il mio discorso era solo rivolto a dire una cosa: su 80 milioni potenziali mignotte è, idealmente e statisticamente in termini assoluti, più probabile trovarne di effettive che su 30 milioni, io ho detto di italiane e di russe ma era tanto per fare un esempio, tutti gli altri abbellimenti ce li state mettendo voi.

Indietro
Alto