Differenza tra le patate delle donne

Reaction score
0
Uno degli argomenti che, fin da giovanissimo, mi ha sempre interessato è la differenza che può esserci tra una donna e l'altra, nelle parti intime. Secondo me è una delle cose interessanti del pay, poterne conoscere di tanti "tipi".
Ci sono quelle strettissime e quelle molto larghe (e la cosa prescinde dagli arnesi che le fanciulle hanno ospitato..), ci sono quelle molto odorose e saporite (ma questo cambia anche nella stessa donna a seconda dei giorni di ciclo e muco e comunque con le pay non conviene di certo leccare...)... quelle che si bagnano una cifra e quelle che devono usare un gel lubrificante..

avete da raccontare qualche esperienza riguardo "patatine" particolari?
Tipo molto slabbrate (magari su donne bellissime e quindi inaspettate) o , viceversa, capolavori d'arte estetica?
O donne cosi "strette" che durare era un'impresa?

O alla fine.. basta che sia un buco, pensate a tutt'altro? :sarcastic_hand:

Reaction score
95
Una prima differenza che mi viene in mente è che alcune hanno labbra lunghe e sottili altre più corte e cicciose.

Commenta
Reaction score
6
Thread molto interessante. A mio avviso c'entra anche la provenienza geografica, e in ogni determinata area geografica le fighette delle donne hanno un demoninatore comune, hanno un determinato disegno.

Commenta
Reaction score
45
E poi ce la depiliamo con disegni dell'avanguardia. Ma che post è questo! Voglio assolutamente un commento dell'arciere, ve ne prego!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
gia che si parla di provenienza geografica, c'è differenza tra nere e bianche (a parte ovviamente il colore della pelle)?
lo chiedo perchè ho due amici di colore e hanno una pelle che gli invidio, elastica e morbida, mi chiedevo se questo non cambi qualcosa anche nelle parti intime delle donne..

però non so fino a che punto c'entri, sulla forma, la provenienza.. nel senso che ho visto italiane con labbra chiuse e italiane slabbratissime..

Commenta
Reaction score
6
Infatti è meglio parlare di denominatore comune e non in assoluto! Ad esempio, IN LINEA DI MASSIMA, le brasilane hanno grandi labbra di piccole diimensioni e molto spesse, le donne dell'est invece molto sottili ma di grandi dimensioni.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E poi ce la depiliamo con disegni dell'avanguardia. Ma che post è questo! Voglio assolutamente un commento dell'arciere, ve ne prego!

Veramente sto ancora ridendo al tuo, di commento... E mi pare giusto, facciamo un po' per uno....

Comunque, se non fosse un controsenso visto il tema, direi che è proprio un topic del cazzo.... :biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
70
quest'atlante di gnocche casca a fagiolo!!!

Allegati

• pussyatlas.jpg
    pussyatlas.jpg
    40,9 KB · Visite: 211
Commenta
Reaction score
8.021
Grande tommy!!! :preved:Il "pussyatlas" proprio mi mancava... anche se ritengo che sia meglio studiare le gnocche nella pratica :w00t:piuttosto che in teoria...

Commenta
Reaction score
0
credo che molto dipenda anche dall'eta. Quelle vecchie sono piu slabbrate mentre quelle giovani sono piu toniche...

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
a me piacciono quelle paffutelle ,ma la bellezza dipende anche dal contorno dell'interno coscia. odio invece quelle nere che sembra che siano state prese a cazzate:rofl:. ricordo che c'era una ragazza che l'aveva messa vicinissima all'ano non riuscivo a trovargliela..........:unknw:

Commenta
Reaction score
0
a me piacciono quelle paffutelle ,ma la bellezza dipende anche dal contorno dell'interno coscia. odio invece quelle nere che sembra che siano state prese a cazzate:rofl:. ricordo che c'era una ragazza che l'aveva messa vicinissima all'ano non riuscivo a trovargliela..........:unknw:
in che senso scusa? ce l'aveva spostata??

Commenta
Reaction score
1
Osti...mi vien da dire la mia..
A me piace la passerina delle ventenni, giovane e fresca, tonica, grandi labbra carnose che coprono bene colui-che-ride e il pertugio oscuro lì vicino, che la puoi leccare per bene all'esterno e aprirla dolcemente con la lingua, affondando così nel piacere umido e dolce del suo nettare.. totalmente liscia come la seta sopra e sotto...
Ahimè...ne ho trovate solo due così perfette..fortunatamente da due fidanzate ufficiali... credo si ricorderanno a vita di quando mi facevo per bene la barba per poterle leccare, farle eccitare, bagnare fino all'interno coscia e poi, bello liscio e sbarbato, riempirmi la faccia del loro dolcissimo nettare, strusciandoci guance, mento, zigomi, fronte, labbra, a volte anche orecchie e..lingua,lingua,lingua,lingua,lingua...oddio..che ricordi!!! Ogni santa volta mi restava una viscica sul frenulo della lingua, se così si chiama, da tanto che la leccavo.. :hang1:
Ecco tutto.
com.

Commenta
Alto