difficoltà, disagio durante incontri con Pay

Reaction score
961
non so se esiste già un 3d che tratta questo argomento, ma sarebbe interessante sapere dai frequentatori del mondo dei punter, quali difficoltà, disagi, o situazioni che vi fanno sentire impacciati, incontrate durante gli incontri con Pay, soprattutto al primo incontro.

Reaction score
1
io, quando mi spoglio e lei sta aspettando sul letto mi sento indifeso in quanto nudo, e a disagio nel sentirmi osservato.

Commenta
Reaction score
95
Io ho un (leggero) disagio quando andando otr la girl mi porta in un posto un po' troppo a rischio e questo a volte mi compromette la qualità del rapporto. Vero è che sono single quindi non ho altarini da scoprire però insomma un controllo ed una romanzina da parte dei puffi sarebbe meglio evitarla.

Commenta
Reaction score
20
A disagio+impacciato in diverse occasioni in 12 anni di onorata carriera questo è un riassunto del peggio che è sucesso in loft per fortuna capita raramente.

Andiamo in bagno per i lavaggi di rito lei mi dice di essere gia pulita, invece a volte mi è capitato che la patatina sepeva da condom o peggio ancora di pippi! No daty molto disagio.
Mentre stiamo scopando è provo il fk lei accetta è l'alito sa da fogna nel vero senso della parola. No fk molto disagio.
Quando lei si spoglia è una volta tolto il reggiseno imbottito scopro che a 2 tettine flacide è cadenti! Impacciato visto che li avevo fatto i complimeti per le bocce.
Quando lei vestita sembra una bella figa, è una volta nuda vedo la pancia è cellulite ovunque.
Pagare il rate è lei mentre lo imbosca nell'appartamento mi fa aspettare tutto nudo sul letto.
Quando vado a loft è invece di pulirci con acqua è sapone ci sono le salviette.

Queste sono le situazioni peggiori che mi sono capitate con le pay, a volte capita di trovare una pay con scarsa igiene intima/orale, in quel caso almeno io mi sento molto a disagio anzi non riesco nemmeno a concludere il più delle volte.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A disagio+impacciato in diverse occasioni in 12 anni di onorata carriera questo è un riassunto del peggio che è sucesso in loft per fortuna capita raramente.

Andiamo in bagno per i lavaggi di rito lei mi dice di essere gia pulita, invece a volte mi è capitato che la patatina sepeva da condom o peggio ancora di pippi! No daty molto disagio.
Mentre stiamo scopando è provo il fk lei accetta è l'alito sa da fogna nel vero senso della parola. No fk molto disagio.
Quando lei si spoglia è una volta tolto il reggiseno imbottito scopro che a 2 tettine flacide è cadenti! Impacciato visto che li avevo fatto i complimeti per le bocce.
Quando lei vestita sembra una bella figa, è una volta nuda vedo la pancia è cellulite ovunque.
Pagare il rate è lei mentre lo imbosca nell'appartamento mi fa aspettare tutto nudo sul letto.
Quando vado a loft è invece di pulirci con acqua è sapone ci sono le salviette.

Queste sono le situazioni peggiori che mi sono capitate con le pay, a volte capita di trovare una pay con scarsa igiene intima/orale, in quel caso almeno io mi sento molto a disagio anzi non riesco nemmeno a concludere il più delle volte.

Concordo e aggiungo !
Quando da calme e tranquille gattine coccolose si trasformano in stronze frettolose stritacazzi ! a disagio perchè non sò voi ma quella è la situazione ideale per non concludere niente e andare in bianco ( pagando ) !

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nessun impaccio immediato, magari qualche cedimento di "gusto" (sottolineate dai colleghi sopra)...

Per me il vero impaccio è capitare da una che mi conosce, o mi ha conosciuto nei precedenti luoghi di lavoro.

Commenta
Reaction score
49
Non riuscire a sintonizzarsi sulle stesse frequenze della ragazza, non riuscire ad abbattere quel muro che si innalza naturalmente nei confronti di un estraneo/a, cosa che renderà l'incontro tutt'altro che memorabile, laddove non spiacevole.

Commenta
Reaction score
66
direi impacciato, molto difficile che succeda, a meno che, varcata la soglia, dovesse prendermi un attacco feroce di cagotto.
non lo dico per tirarmela, ma non capirei perchè dovrei sentirmi impacciato con una pay, stante il rapporto. con una free ovvio che può accadere.
a disagio invece, mi è successo certe volte.
in genere se toppo sul carattere della ragazza, trovandomi un pilota da formula1, cosa che mi irrita.
fortunatamente, con la telefonata, ci sono buone possibilità di intendersi e il più delle volte lo capisco,
ma capita sempre la furbetta che ha visto il medico della mutua e, se potesse, avrebbe il loft con due stanze comunicanti
per passare velocemente da un paziente all'altro.
Non c'è modo come sentirmi incalzato dal giocatore successivo, che mi irrita.
Altra cosa che mi infastidisce, trovare la mia complice praticamente nuda dietro la porta o con certe lingerie da ovs.
Una brava loft, per i miei gusti deve farsi trovare vestita, e anche con classe. Mi va bene anche casual, ma sempre con classe.
Anche questo lo chiarisco al telefono, ma non sempre se lo ricordano, specialmente se l'incontro è stato fissato diverse ore prima.
Tutti gli altri possibili inconvenienti fanno parte del rischio del gioco e vanno risolti durante la partita.
Ah dimenticavo, anche il puzzo di merluzzo fritto, di cavolfiore o di fagioli messicani in salsa piccante, mi ammoscia.
Ma con un po' di esperienza ho imparato a riconoscere durante la telefonata, le possibili sorprese in tal senso.

Commenta
Reaction score
547
Difficoltà............................quando non mi prende al 100%, a volte i soldi fanno fatica ad uscire dalle tasche............

Commenta
Reaction score
8.021
...Ah dimenticavo, anche il puzzo di merluzzo fritto, di cavolfiore o di fagioli messicani in salsa piccante, mi ammoscia.
Ma con un po' di esperienza ho imparato a riconoscere durante la telefonata, le possibili sorprese in tal senso.

Azz... bludichina, hai a disposizione un putcell. di nuova generazione dotato di capacità olfattive e non ci dici nulla ? :rtfm::lol:

Commenta
Reaction score
961
io, sono d'accordo su diversi punti elencati da ducati 999, per me l'igene è una cosa importantissima, io mi propongo pulito e cerco la stessa cosa dalla persona con la quale dovrò avere rapporti intimi, se mi capita di incontrare una pay non pulita, l'incontro comincia subito male e mi "scende la catena", mi sento a disagio e, a volte me ne vado prima di concludere.
inoltre, un'altro fatto che mi inquieta è il percepire la presenza di altre persone nell'appartamento dove si svolge l'incontro, come ad esempio : strani rumori o voci che turbano l'intimità del rapporto,
infine, la location, se si tratta di edificio fatiscente in disordine o sporco, soprattutto il bagno, beh ! spesso giro i tacchi o al massimo mi limito al minimo sindacale rigorosamente protetto !

Commenta
Alto