direi impacciato, molto difficile che succeda, a meno che, varcata la soglia, dovesse prendermi un attacco feroce di cagotto.
non lo dico per tirarmela, ma non capirei perchè dovrei sentirmi impacciato con una pay, stante il rapporto. con una free ovvio che può accadere.
a disagio invece, mi è successo certe volte.
in genere se toppo sul carattere della ragazza, trovandomi un pilota da formula1, cosa che mi irrita.
fortunatamente, con la telefonata, ci sono buone possibilità di intendersi e il più delle volte lo capisco,
ma capita sempre la furbetta che ha visto il medico della mutua e, se potesse, avrebbe il loft con due stanze comunicanti
per passare velocemente da un paziente all'altro.
Non c'è modo come sentirmi incalzato dal giocatore successivo, che mi irrita.
Altra cosa che mi infastidisce, trovare la mia complice praticamente nuda dietro la porta o con certe lingerie da ovs.
Una brava loft, per i miei gusti deve farsi trovare vestita, e anche con classe. Mi va bene anche casual, ma sempre con classe.
Anche questo lo chiarisco al telefono, ma non sempre se lo ricordano, specialmente se l'incontro è stato fissato diverse ore prima.
Tutti gli altri possibili inconvenienti fanno parte del rischio del gioco e vanno risolti durante la partita.
Ah dimenticavo, anche il puzzo di merluzzo fritto, di cavolfiore o di fagioli messicani in salsa piccante, mi ammoscia.
Ma con un po' di esperienza ho imparato a riconoscere durante la telefonata, le possibili sorprese in tal senso.