Difficoltà ricerca + proposta "mondo orientale"

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
577
Sono nuovo del forum, ho letto un po' di istruzioni e molti tipi di messaggi, prima di inserire una mia recensione,..... e, naturalmente, ho sbagliato subito, aprendo una nuova discussione per una ragazza già censita!
Errore mio, sicuramente, che non mi sono letto le precedenti 50 (o quante siano) pagine di recensioni, ma non credo di essere l'unico, visto che mi pare che, a parte pochi esperti, molti punters intitolino le discussioni un po' come gli viene. Non solo, i titoli delle inserzioni vengo spesso cambiati dalla stessa ragazza e questo diventa una nuova potenziale fonte di confusione.
Vi confesso che ho non poche difficoltà a riallineare i dati e a confrontare le informazioni.
Ho guardato qualche altro sito simile dove, pur non trovando la qualità di questo, le informazioni mi pare si trovino con più facilità.
Per esempio, non ho capito molto l'avversione del moderatore per i treads unici o a tema che dir si voglia. Per quanto mi riguarda, li trovo molto funzionali.

A tal proposito, visto l'interesse per il genere, proporrei una nuova discussione "mondo orientale" o qualcosa di simile, da suddividere, a sua volta in massaggi, loft ecc. (sempre che non ci sia già e me la sia persa). Il sistema dell'"albero" per l'archiviazione dei files è molto comodo e semplice.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e, magari, avere qualche consiglio per le ricerche e le rece..:lol:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
La tua proposta non credo verrà cassata completamente, è già nell'agenda di TBG (il nostro fondatore ed admin, visto che sei nuovo! :) ) una riorganizzazione della http://community.punterforum.com/sezione-saune-massaggi-vt14788.html?highlight=massaggi
Meglio se poni là le tue proposte!

Per quanto riguarda i titoli... è ben scritto chiaro e tondo in un riquadro colorato come deve essere fatto. Poco importa che il titolo vanga cambiato spesso perchè grazie all'index (telefono con le ultime DUE cifre oscurate da XX) si riesce a trovare praticamente tutto! :ok:

In conclusione ti posso consigliare di sfogliare e leggere la sezione http://community.punterforum.com/guide-tutorials-vf18/ dove troverai molte risposte! Come vedrai è una sezione piccola e non troverai chiacchiere da bar... :)

PS: sono io che ti ho segnalato la doppia apertura, ma ti ho anche spiegato come evitarlo in futuro! Nessuno ti ha cazziato (se vuoi leggere dei veri cazziatoni spendi qualche ora nella sezione Cestino!!!), quindi son certo che a breve anche tu diventerai pratico come noi "vecchi"! ...pure io i primi tempi ero molto titubante su cosa/come fare! :)

PS2: l'unica Guida che non è nella sezione dedicata ma è rimasta nel cestino è questa http://community.punterforum.com/piccolo-manuale-delle-cose-non-forum-vt106236.html :rofl: ...evitare quelle situazioni è un ottimo risultato!

Ultima modifica:
Commenta
Alto