DIGNITA' ED ARTE DEL MASSAGGIO

Reaction score
2
Come forse qualcuno di voi del forum avrà capito dai miei post sono un appassionato dei centri massaggio orientale...
Ieri in tarda serata, in una delle mie tante visite, nel silenzio della sala ho sentito dei clienti interloquire con le massaggiatrici e ho fatto alcune riflessioni che vorrei condividere e scambiare con voi...
Uno di questi signori chiedeva alla signorina (bisbigliando, ma lo sentivano tutti) un bj, la cosa che mi divertiva è che al primo no è seguita una languida serie di: dai, dai, dai, dai, dai, dai... della durata di circa 30 minuti, intervallata da altre convincenti espressioni: non aver paura, è come mangiare un gelato, prova ....
L'altro chiedeva semplicemente un hj ed è andato avanti un'intera ora a supplicare la ragazza e a darle della cattiva perchè non gli faceva una sega ...
Ovviamente entrambi non hanno ottenuto quanto richiesto...
Questi atteggiamenti, oltre ad aver disturbato il mio personale rilassamento, mi hanno fatto fare una profonda riflessione sulla dignità...
Ovviamente, chi scrive non si esime dal richiedere hj o altro alle ragazze, ma si limita a una richiesta, eventualmente una seconda richiesta abbozzando la contrattazione di una mancia e se arriva una risposta negativa si gode il massaggio e se ne va, pensando di tornare ancora e provare un'altra ragazza...
Ma come si fa, invece, a supplicare delle ragazze giovani che capiscono poco l'italiano fino al punto di perdere la dignità per farsi fare una SEGA?
Ma non è meglio a questo punto farsela da soli...
Personalmente penso di sì, chiedere è lecito, ma arrivare al punto di strisciare come vermi (per una sega... )disonora la categoria...
non so cosa ne pensiate, ma sentivo di dover scrivere la mia...

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Una domanda da ignorante:

Una cosa è andare a farsi fare un massaggio in appartamento e c'è l'aspetto sessuale. Però un centro sarà gestito da un imprenditore, e se le ragazze elargiscono prestazioni oltre ai messaggi, questi rischia una denuncia.

E' una mia paranoia, però io non mi farei mai fare un massaggio da una persona che non abbia fatto un corso e conseguito un relativo attestato: ho sentito dire che un massaggio fatto male causa più danni che benefici. E dudito che una seria professionista (nei massaggi) si abbassi a dare prestazioni.

Sono andato fuori tema, è vero: però la domanda m'è sorta spontanea (scusate l'eventuale ingenuità).

Concordo sulla dignità, io non mi abbasserei mai a tanto.

Commenta
Reaction score
11.156
Nottingam ha scritto:

Una cosa e' andare a farsi fare un massaggio in appartamento e c'e' l'aspetto sessuale. Però un centro sarà gestito da un imprenditore, e se le ragazze elargiscono prestazioni oltre ai messaggi, questi rischia una denuncia.

E' una mia paranoia, però io non mi farei mai fare un massaggio da una persona che non abbia fatto un corso e conseguito un relativo attestato: ho sentito dire che un massaggio fatto male causa più danni che benefici. E dudito che una seria professionista (nei massaggi) si abbassi a dare prestazioni.

Sono andato fuori tema, e' vero: però la domanda m'e' sorta spontanea (scusate l'eventuale ingenuità).

Non credo che tu sia andato OT, credo anzi che la discussione possa essere piu' interessante se portiamo avanti il discorso dignita' sia del punter sia della massaggiatrice quando questa non sia del nostro settore....

Vediamo cosa ne salta fuori...

Io personalmente non ho mai adottato lo zerbinaggio nemmeno con le free, la dignita' prima di tutto.

Se una cosa vien da se' o ci sono i presupposti per una lecita richiesta non vedo motivi di supplicare.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Nottingam ha scritto:

Una cosa e' andare a farsi fare un massaggio in appartamento e c'e' l'aspetto sessuale. Però un centro sarà gestito da un imprenditore, e se le ragazze elargiscono prestazioni oltre ai messaggi, questi rischia una denuncia.

Sono andato fuori tema, e' vero: però la domanda m'e' sorta spontanea (scusate l'eventuale ingenuità).

Non credo che tu sia andato OT, credo anzi che la discussione possa essere piu' interessante se portiamo avanti il discorso dignita' sia del punter sia della massaggiatrice quando questa non sia del nostro settore....

Vediamo cosa ne salta fuori...

Io personalmente non ho mai adottato lo zerbinaggio nemmeno con le free, la dignita' prima di tutto.

Se una cosa vien da se' o ci sono i presupposti per una lecita richiesta non vedo motivi di supplicare.

Avete ragione entrambi.
Anzitutto per evitare problemi fisici con i massaggi è sempre bene farsi fare un massaggio leggero, questo tipo di massaggi è piacevole e non crea ripercussioni fisiche.
Quanto alla paura di denunce e quant'altro, il cliente non rischia mai denunce se le sue condotte non rientrano nel campo dello sfruttamento, agevolazione e favoreggiamento ... semmai chi rischia è il datore di lavoro. Del resto quando si va con una girl in appartamento, il rischio di essere beccati c'è sempre...
Ad ogni modo, dopo i primi casi di arresti, nella mia città è diventato difficile avere massaggi completi... (direi che è una lotta), quando capita sono le ragazze che, per arrotondare, di propria iniziativa (magari proprio all'insaputa del datore di lavoro) propongono massaggi extra. In questo caso la loro dignità è preservata. Loro fanno una scelta e "noi" decidiamo se avvalercene oppure no.
Diverso è il caso che ho introdotto io, dove ci sono persone che non capiscono la differenza tra un no (vero) ed un sì e non so per quale motivo si lanciano in queste strazianti richieste che squalificano le ragazze e ridicolizzano i clienti....
Quando riesci ad entrare in sintonia con la ragazza il massaggio arriva ad essere un piacevole gioco erotico, mi piacerebbe vedere in questi posti un pò più di rispetto perchè molte volte chi vi lavora, qui in Italia non ha altre opportunità di scelta...
Ovviamente non voglio fare prediche da morilista, voglio solo esortare gli uomini ad essere veramente uomini.

Commenta
Reaction score
2
magari questi signri avevano scambiato il ventro massaggi in un centro massaggi gepperia !

ma comunque su internet si vedono sempre un sacco di promo dei centri massaggi e su ef c'e' un forum riservato solo ai centri massaggi con segheria annessa per questo ,forse, gli altri avventori hanno pensato di poter ottenere qualcosa di piu'

certo e' che i massaggi son qualcosa di estremamente godurioso , se fatti con tutte le dovute cautele e da persone esperte,rilassano come poche altre cose.

Commenta
Reaction score
57
Buonasera mio caro ex,
primo...tu me ne devi uno.....

secondo in merito al post, e' una relta' che su 100 punter o presunti tali 85 sono persone con problemi di rapporti personali, che non sanno riconoscere delle persone dietro le ragazze che si offrono in cambio di soldi.
Implorare, insistere ed umiliarsi se non addirittura umiliare sono attivita' purtroppo frequenti...il non saper riconoscere il luogo ed il momento giusto e' una caratteristica di molti e molte.

Commenta
Reaction score
2
lalla ha scritto:
Buonasera mio caro ex,
primo...tu me ne devi uno.....

secondo in merito al post, e' una relta' che su 100 punter o presunti tali 85 sono persone con problemi di rapporti personali, che non sanno riconoscere delle persone dietro le ragazze che si offrono in cambio di soldi.
Implorare, insistere ed umiliarsi se non addirittura umiliare sono attivita' purtroppo frequenti...il non saper riconoscere il luogo ed il momento giusto e' una caratteristica di molti e molte.

sarebbe troppo facile risponderti che 85 donne su 100 si fermano solo all'aspetto fisico degli uomini e le altre 15 guardano anche a quello economico, ma io voglio andare oltre :

i vari centri massaggi cinesi che sono nati come funghi al sole dopo la pioggia sono sempre pubblicizzati con la frase '' massaggi rilassanti''ed almeno dove vivo io , in toscana , TUTTI credono che la prostituzione cinese sia presente in OGNI centro massaggio gestito da cinesi . forse questo non e' vero , come dimostra l'esperienza di excursus77 , ma la fama di bordelli se la sono ampiamente guadagnata . per evitare che la gente chieda dei servizi supplementari (bj , hj , inserirequituttelesiglechevengonoinmente) dovrebbero mettere un cartello con su scritto
''Qui si eseguoni messaggi rilassanti ma non troppo'' ma quanti clienti perderebbero ? sicuramente quelli nelle stanze accanto ad Excursus ..... quindi e' una situazione che fa parecchio comodo al centro massaggi per attirare persone con il miraggio della gepperia,no ?

Commenta
Reaction score
11.156
tiromancino ha scritto:
i vari centri massaggi cinesi che sono nati come funghi al sole dopo la pioggia sono sempre pubblicizzati con la frase '' massaggi rilassanti''ed almeno dove vivo io , in toscana , TUTTI credono che la prostituzione cinese sia presente in OGNI centro massaggio gestito da cinesi . forse questo non e' vero , come dimostra l'esperienza di excursus77 , ma la fama di bordelli se la sono ampiamente guadagnata . per evitare che la gente chieda dei servizi supplementari (bj , hj , inserirequituttelesiglechevengonoinmente) dovrebbero mettere un cartello con su scritto
''Qui si eseguoni messaggi rilassanti ma non troppo'' ma quanti clienti perderebbero ? sicuramente quelli nelle stanze accanto ad Excursus ..... quindi e' una situazione che fa parecchio comodo al centro massaggi per attirare persone con il miraggio della gepperia,no ?

Beh se trovi l'annuncio nelle categorie PERSONALI o DONNA CERCA UOMO non ci sono molti dubbi su quanto rilassanti siano quei massaggi.... :mda:

Aggiungo che spesso sono pessimi massaggi...

Rimane un errore pero' fare di ogni erba un fascio.... infatti spesso di massaggio non ne ho visto l'imbra !

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
Beh se trovi l'annuncio nelle categorie PERSONALI o DONNA CERCA UOMO non ci sono molti dubbi su quanto rilassanti siano quei massaggi.... :mda:

Aggiungo che spesso sono pessimi massaggi...

Rimane un errore pero' fare di ogni erba un fascio.... infatti spesso di massaggio non ne ho visto l'imbra !

ohnoes.jpg

ed io che pensavo che questo http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-iid410997844 fosse un centro massaggi approvato dall' ASL !!!!!

Commenta
Alto