DILEMMA

Reaction score
2
Ciao a Tutti, mi rivolgo a voi cari e stimati colleghi per un dubbio o dilemma che inizia a sbattermi in quei pochi neuroni che mi sono rimasti in testa. :crazy:
Mi hanno comunicato ieri che per il lavoro sarò nelle parti di Varese a fine mese, ieri sera stesso, rientrando a casa ho iniziato a pregustare la trasferta lavorativa :w00tmesalia: ricontrollando il numero delle mia fidelizzata, dando una sbirciata anche su internet per vedere quali novità ci sono. :woottrizomeno:
Adesso il mio dilemma è questo:
vado sul sicuro con la mia preferita, certo che sarò soddisfatto in tutto e per tutto :good: , oppure tento la sorte con una nuova per trovare e provare qualcosa di nuovo ma con la possibilità di essere una bufala? :spiteful:
Che ne pensate? Attendo i vostri suggerimenti. :bye:

R

ruscianel

Ospite
Ospite
il mio spirito punteristico (che non si accontenta quasi mai)mi direbbe di provare un "nuovo" contatto.
ma siccome la fregatura in questo gioco e sempre,sottolineo sempre, in agguato,andrei sul sicuro,visto e considerato che la "tua fidelizzata"ti soddisfa appieno.
magari applicando qualche variante ai soliti giochi(con un po di fantasia)otterrai la tua bella soddisfazione di trasferta.
in fondo l'importante e che ti rilassi stacchi la spina e ti diverti.
:good: :bye:

Commenta
Alto