DIMENSIONI...

Reaction score
547
Si sa che le dimensioni sono sempre un tema caldo di dibattito.................contano o non contano?

Questo forse è uno dei casi in cui non contano :lol:

bruce.jpg bruce2.jpg

Reaction score
20
Quelle che ho trombato io non si sono mai lamentate anzi, dopo la prima scopata mi chiavano loro per scopare, mi dicevano mi piace il tuo cazzo sai come usarlo, meglio averlo normale è saperlo usare, che averlo grande è non saperlo usare, dopo se uno è dotato è sa pure usarlo meglio per lui.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
questo è il post delle vanità maschile ? :rofl:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
raga" , se lo avete troppo piccolo mettete 200 accanto...diventerà subito piu che giustissimo :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Io appartengo alla categoria dei non particolarmente dotati ma penso anche io che quando si paga ti fanno sempre credere che tu abbia l'arnese più grande che abbiano mai visto.

Commenta
Reaction score
142
io son normale... ma...diciamo che non è prorprio dritto a piombo...e in qualche occasione sia free che pay...mi han detto che lo preferivano così perchè lo "sentivan di più" poi se è vero o no...ma mi piace pensarlo :lol:

Commenta
Reaction score
2
Io sono poco più che normale, la cosa particolare è che ho tempi biblici per venire: ho pure fatto una specie di cura-psicoterapia tanti anni fa.
Cmq il fatto che scopo poco lo trovo più legato ad altri fattori
1-sono brutto
2-sono tirchio
...pessima combo...

Commenta
Reaction score
547
Maliziosi/e sempre a pensare al membro!! :lol:

Qui si parla delle dimensioni delle gambe e delle braccia.................. il mitico BRUCE LEE Vs Kareem Abdul Jabbar (ex cestista e professionista nella NBA)

A livello "penologico" non saprei, ma BRUCE lo massacra in ogni caso :w00tmesalia:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Maliziosi/e sempre a pensare al membro!! :lol:

Qui si parla delle dimensioni delle gambe e delle braccia.................. il mitico BRUCE LEE Vs Kareem Abdul Jabbar (ex cestista e professionista nella NBA)

A livello "penologico" non saprei, ma BRUCE lo massacra in ogni caso :w00tmesalia:

sei stato maliziosamente.... bravo
:lol:

Commenta
Reaction score
2
un paio di signorine mi dissero che lungo che tocchi o grosso che stroppa se ne fan poco :rofl:

Vuole Duro che Duri,e saperlo usare.
Io invece conosco un paio di ragazze che dopo aver sfoggiato un'affermazione del genere mi hanno risposto......
"anche se non sai usarlo non è un problema.......ti corico sul letto e ci penso io...se è grosso e durissimo a usarlo mi arrangio da sola!!"
:w00t:

Commenta
M

Membro cancellato 116566

Ospite
Ospite
Il mio sta prendendo l'autocontrollo, dialogo con lui, ormai ha un cervello sviluppato e possiede dei sentimenti, una volta era a comando, ora è lui che comanda, se una tipa nn gli va a genio nn c'è un cazzo da fare.
Se una tipa gli è simpatica nn gli interessa la bellezza, l'età o altro ... è come se sentisse delle vibrazioni ... il bello è che varia anche di dimensioni, quando la pipa piace diventa mostruoso, quando la tipa gli sta sul cazzo o è fredda o rigida, da nn confondersi con la timidezza nn c'è un cazzo da fare, è peggio di un mulo, mi fa fare figure di cazzo.
Devo dire che ha molto feeling con le timidone e le teens, odia gli stereotipi ... oramai sta prendendo il sopravvento ... alle prossime elezioni mando a votare lui :)

Commenta
Reaction score
66
Sì, sei stato maliziosamente bravo sperminator, come dice alice.
Però avresti potuto godertelo, e farci godere un po' di più questo gioco malizioso.
Svelato che le dimensioni son quelle delle gambe, o rilanci o qui s'ammoscia l'audience.
Perdonami la sfacciataggine.... sei venuto un po in fretta. :)

Commenta
Alto