Disabilità e trans (info)!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un ragazzo 30enne in carrozzina, dozpo anni di incontri in bordelli svizzeri.
vorrei provare una trans e qui vi chiedo info x trovare. Una brava ma savada trans nel VCO o prov. di Novara o Varese
Grazie soci
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Ciao Trob, tutto bene? Un po' mi sento tuo amico, perchè ti leggevo su Ef (ah la Paolona Holly :) ).

Mi spiace non poterti essere d'aiuto perchè dalle tue parti non conosco nessuna, ma sono certo che qualche collega ti sarà d'aiuto anche se la tua è una richiesta un po' generica.

P.S. fai la presentazione nell'apposita sezione se no ti cazziano :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Bei tempi la Paolona ti scopa e non tI lascia andar via...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Purtroppo, anche volendo aiutarti in considerazione del tuo problema deambulativo, non lo possiamo fare.

Dirti "Vai da questa piuttosto che quella che non ci sono barriere architettoniche" significherebbe comunque veicolare un'informazione verso un determinato soggetto. Se noi siamo di vedute aperte, altrettanto potrebbe non dirsi di qualcuno troppo zelante e che riveste una certa carica e che magari ci legge. Ci muoviamo sempre sul filo del rasoio e la prudenza non è mai troppa.

L'unica cosa che puoi fare è leggere le varie recensioni dove magari i colleghi hanno specificato l'assenza delle barriere architettoniche. Una ragione in più per compilare sempre e bene la scheda tecnica proposta dal sistema.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto