DISCO DOC - UDINE

Reaction score
33
Come da titolo.
Qualcuno ci è stato? Sa come sono i privè, le ragazze e i prezzi?

Io non conosco in generale questo tipo di locali, ma su facebook seguo la titolare che di suo mi ispira sesso, anche se immagino sia intoccabile, ma cmq dai post il locale sembra ben frequentato,anche da italiane...

Qualche info? :)

Non ho informazioni a riguardo ma credo sia in crisi considerato che in zona ci sono Wellkum, Andiamo e Marina. L'ingresso sarà sui 13-15 euro, la consumazione 10 euro per 10 minuti con la ragazza, 50 euro il privè da 10 minuti. La gestione dovrebbe essere quella del Disco Eu di Oderzo.

Vai a farci un salto con i soldi contati tipo 30 euro e facci sapere se c'è gente. Anche se ci sono italiane non cambia nulla: prendono per il culo i clienti come le rumene.

Ambasciator non porta pena, per cui posso dirti esattamente cosa mi disse un mio caro amico quando "dovette" andare come driver per una star ospite: ragazze brutte, ma veramente brutte, e questo come commento del mio amico che della star ospite....

Subzeero vai sulla discussione "pn e dintorni Veneto night" lì trovi qualche recensione del disco doc da parte mia e di qualcun'altro, basta scrivere sulla ricerca. È da molto tempo che non ci vado quindi non so se sono cambiate le cose ma è da sempre in declino.

Subzero piuttosto fai un salto al Disco Eu di Oderzo se proprio vuoi vedere uno di questi locali e magari vieni a conoscere i moschettieri così ti passi una serata in compagnia.

Da quel che ho saputo i night e i lap del Friuli sono veramente in crisi a causa della crisi economica e alla presenza dell'Andiamo, Wellkum e Marina.

Da quel che so io nei night si va dai 120 ai 150 per una trombata più almeno 10 euro di ingresso: è chiaro che è meglio rivolgersi a una loft o andare in un fkk per chi ne ha occasione. Il Big Mama dovrebbe essere diventato una discoteca.

Indietro
Alto
Aiuto