DISCO EU - ODERZO (TV)

ducafine

Espulso
UOMO
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
25
Età
78
L’amico di mio cugino è stato in questo locale domenica e mi ha riferito poche ragazze e neppure troppo belle
Tante culone rifatte e piccole
Però lui è abituato bene con le loft russe di Padova
Ci vuole un sopralluogo per verificare la situazione
 
2 Commenti
mattwelve
mattwelve ha commentato
Mai fidarsi degli amici dei cugini, meglio le amiche dei cugini
 
pk13
pk13 ha commentato
Anche delle cugine poco, neppure delle sorelle,solo della mamma
 

ducafine

Espulso
UOMO
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
25
Età
78
L’ amico di mio cugino ha detto anche che c’era una piccolina magra senza tette e culo che rompeva le palle a tutti per un prive e se non lo facevi ti dava del morto di fame senza soldi
L’amico di mio cugino gli ha risposto che solo i fessi buttano soldi in lap e lui scopa duro le loft russe e le bagascie ventenni in Austria
L’amico di mio cugino va a lap solo per spendere i 13 euro d’ingresso e vedere un culo
 
1 Commenta
Peppone Mangiatore
Peppone Mangiatore ha commentato
fradello sei dornado!!!MAGNAMO DUDDO noi vegghi porci di 72 anni!!Teniamo il pisellone prostatico da 35 gendimedro!!!VOLIMMO FIGA DI 18!!
 
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
La storica Claudia ceka piccolina biondina che ormai avrà 35 anni,ex Boys Vicenza,lavora ancora qui?Anche la sua amica Lucia?
 
3 Commenti
zanzarone
zanzarone ha commentato
Ciao......Si, e Lucia no...da tanto
 
theiceman
theiceman ha commentato
Ne ha 38...
 
pk13
pk13 ha commentato
Io ne ho fatti 50 passa il tempo
 
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Chiusura dei locali alle 23? Se passa secondo voi che faranno All Eu? Apertura almeno nel week end anticipata... tipo pomeridiana o torneranno a chiudere?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Credo gli converrà comunque almeno pensare un “piano” orario alternativo.
Tutto sommato fino ad ora sono stati bravi a cavartela. E speriamo anche rientri qualche stellina dell Eu. Ultimamente mi sembra ci siano tante riserve. ... sarà per quarantene da vacanze sbagliate?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Co sto virus tante non si muovono dal paese di origine come dargli torto, orario alternativo mi pare quello che hó scritto prima sua unica soluzione
 
Commenta

ducafine

Espulso
UOMO
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
25
Età
78
L’amico di mio cugino è impazzito sabato sera! Si è mangiato tutta la busta paga con una lapperina
Ha preso pure una bottiglia di champagne fatto con il bicarbonato
Adesso è sotto shock,non aveva mai perso la testa così per una
Lui sempre molto attento a godere bene con i giusti soldi,qui non ha goduto per niente ed è stato comunque spennato
Che gli serva da lezione,solo loft russe e Austria
 
6 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Grazie della tua testimonianza. Ma è sempre lo stesso amico del cugino che andava al leit motive, vero?
 
pk13
pk13 ha commentato
Ingresso al wellcum mangiato e bevuto tutta la giornata più due ragazze in camera,danno complessivo 225 euro, fatto male a festeggiare li i 50 anni?
 
sportok
sportok ha commentato
Fatto molto molto bene
 
B
buono diventato cattivo ha commentato
Dal mio punto di vista l'amico di tuo cugino deve avere qualche mancanza e nella ragazza, in quel momento, ha trovato ciò che cercava. Un mio conoscente, a detta sua un grandissimo puttaniere frequentatore assiduo di tutti i locali oltre confine, ha smesso dopo aver conosciuto una più vecchia di lui (e mi dicono pure brutta grassona). Misteri.
 
D
ducafine ha commentato
l’amico di mio cugino si è già mangiato il bonus professori a luglio se no festeggiava halloween in Austria
 
Peppone Mangiatore
Peppone Mangiatore ha commentato
sburry fradello mio mi sei mangato!!!Simmo piselloni!..mi vien da piangere,??
 
Alto