disconnessioni continue

Reaction score
75
causa linea del cavolo faccio una fatica boia a postare (sarà la 5^ volta ke ci provo)...kiedo venia a tutti ma spero solo in momenti migliori e ke si diano una mossa o ke almeno si stanchino (li sto tartassando tutti i giorni)

Reaction score
15
urbano ha scritto:
causa linea del cavolo faccio una fatica boia a postare (sarà la 5^ volta ke ci provo)...kiedo venia a tutti ma spero solo in momenti migliori e ke si diano una mossa o ke almeno si stanchino (li sto tartassando tutti i giorni)
solidarietà...... :good: e spero che tu abbia risolto tutte le beghe

:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
magari caro professore......ormai sono ko.........non ne posso+......ho una linea ke il vekkio 56k era un fulmine.....disconnessioni perenni....fonia del kaiser....provato 7 pc diversi e 10 tra modem e router....fatta ex novo la linea in casa dividendo la fonia dalla linea dati......e mi dicono ke è un problema loro ma non si spiegano il perkè......ormai ho un paio di segnalazioni a sera.......
p.s.: scusate lo sfogo

Commenta
Reaction score
39.451
Commenta
Reaction score
15
:shok: :shok: :shok:

Mo soccia Dr.Grunf se ne sai....Mi sento proprio un tecnoleso, è proprio vero che c'è chi ne sa a pacchi :clapping: :clapping: :clapping:

dai che forse diamo una speranza all'urbano (o la botta finale) :unknw:

speregna va la.....speregna dad bon

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
grazie egregio...seguendo i link ho provato a verificare prima di tutto la distanza dalla centrale e mentre il mio n° attuale non esiste :bad: esiste invece il n° vekkio (ex fw)......il 2° link porta a un forum in fase di ristrutturazione.......sarei cmq curioso di sapere il perkè il mio attuale numero è inesistente

Commenta
Reaction score
11.158
A mia cugina e' successa una cosa simile... poi si e' accorta che il vicino gli stava fregando la linea oltre che a qualche telefonata.... fai fare indagini alla telecom..... o chichessia.

Poi prova con un il bitshift del checksum inverso fatto con md5...

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
ehm.....scusa la niubbiaggine ma non è ke mi spiegheresti meglio l'ultimo passaggio p.f.? :umnik2:

Commenta
Reaction score
75
nè a destra nè a sinistra.........è fusa :crazy:

volevo kiedere cmq a lor signori (in quanto in rete non ho trovato un tubo) se esiste la possibilità di trovare la centrale a cui sono attaccato tanto per vedere la distanza

Commenta
Reaction score
75
i risultati sono sempre quelli.........continuano ad aprire pratike su pratike

Commenta
Reaction score
75
riprendo questa discussione solo per kiedere un parere per il cambio gestore visto ke tiscali non risolve un tubo.....premetto ke fini ad 1 anno e mezzo fa circa ero con FastWeb e ke per almeno 5 anni andava tutto ok (6M continuativi) poi improvvisamente calo pauroso di banda (1,5) e l'idea di cambiare gestore visto il costo.....abito quasi in centro e eliminando a priori tele2 e infostrada oltre ke ovviamente Alice mi sa ke mi rimane ben poco....ho un amico ke sta mettendo su il wi-fi max (spero la prox settimana) e sto aspettando di vedere come funzia a lui per prendere una decisione........se avete idee sparatele :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
stavo giusto cercando di scrivere che da quando c'è la nuova versione del sito, tutte le volte che scrivo una rece un pò lunga e clicco invia per pubblicarla mi capita che mi venga richiesto nuovamente di fare il login e la rece ovviamente è andata a puttane... che visto il sito è un simpatico destino...
qualcuno ha idea del perchè?

Commenta
Reaction score
55
excursus77 ha scritto:
stavo giusto cercando di scrivere che da quando c'e' la nuova versione del sito, tutte le volte che scrivo una rece un pò lunga e clicco invia per pubblicarla mi capita che mi venga richiesto nuovamente di fare il login e la rece ovviamente e' andata a puttane... che visto il sito e' un simpatico destino...
qualcuno ha idea del perchè?

Ultimamente mi è capitato anche a me di dover effettuare il login più volte, ma succedeva anche con la vecchia versione del forum, comunque ti consiglio di salvare la rece prima di pubblicarla con CTRL+C, in modo che, in caso di scollegamento la torni ad incollare nel nuovo post.

Commenta
Reaction score
2
grazie mikonos, in effetti ho iniziato a fare così anche io...
purtroppo dopo aver porconato un milione di volte.
Ex

Commenta
Reaction score
75
senza nulla voler togliere agli interventi degli esimi colleghi pregherei di rimanere in tema.....devo sbrigare 'sta cosa in fretta :big_boss:

Commenta
Alto