disconnessioni continue

@ Urbano:
a livello di adsl Fastweb è riconosciuta come la migliore e questo, insieme alla non filtrazione, giustifica il suo prezzo più alto.

Per il resto dipende dall'uso che fai della rete: se passi la giornata sul mulo escludi tiscali e tele2, altrimenti la seconda va bene (sempre rapportata al prezzo davvero aggressivo).

Wi-Max se cerchi in giro i commenti sulle compagnie che lo offrono ti si accappona lo scroto.
Per fare un esempio, qui ci sono 108 (!) pagine di insulti alla Linkem..
http://forum.antidigitaldivide.org/show ... 4&page=108

Bye

grazie esimio.......mi sa ke dovrò ripassare a fw con relativo sbattimento di numero sperando ke mi mettano in adsl2.....

contattato fw kiedendo una 2^ linea.....così facendo devono per forza trovare un nuovo doppino e una nuova piastra...vero ke perdo il n° di tel. ma non è ke me ne possa fregar de meno :biggrin: .....così facendo ho la possibilità di testare 2 connessioni scegliendo la meno peggio......speriamo ke fw si muova alla svelta

Mi spiegate perchè mi sloggo ogni 5 minuti? Se scrivo un msg un po' lungo e clicco invio, mi chiede il login e se non l'ho salvato negli appunti, devo riscriverlo d'accapo. :treaten: ...Forse perchè sono un utente nuovo? Comunque sia è una cosa molto, molto fastidiosa. :sad:

Indietro
Alto