Scrivo qui un piccolo aneddoto accaduto qualche sera fa con una ragazza otr, la cosa mi ha fatto riflettere molto...
Le ragazze pensano che ci siano così tanti puttanieri cretini in giro.
mentre parlavo con una ragazza arriva un cliente della sua amica la carica e se ne vanno,
questo è più o mono il discoso che abbiamo fatto:
P: quello mi sta sul cazzo
IO: perchè?
P: è uno stronzo
IO: ma cosa ti ha fatto
P: è pieno di soldi (dalla macchina non mi sembrava)
IO: beh uno che ha tanti soldi ti sta sul cazzo
P: si perchè va sempre con la mia amica ma non gli da mai dei soldi (extra)
IO: uno ricco dovrebbe pagarti di più? già che offrite prestazioni indecenti poi pretendete anche che uno vi faccia dei regali.
P: é ricco e potrebbe dargli SENTITE SENTITE 3-4 mila euro!!! cosi la fa stare meglio
P: Voi italiani siete tutti uguali non aiutate mai chi ha bisogno
IO: Ma se la tua amica guadagnerà almeno 6000 euro al mese (il ragazzo eramolto giovane e non era sicuramente un
manager o un dirigente d'azienda) quanto pensi che guadagni lui, poi perchè mai dovrebbe dargli così tanti soldi
li avevo la pression a mille e volevo scendere e tirargli un pugno in faccia ma ho deciso di andarmene.
Le ragazze pensano che ci siano così tanti puttanieri cretini in giro.
mentre parlavo con una ragazza arriva un cliente della sua amica la carica e se ne vanno,
questo è più o mono il discoso che abbiamo fatto:
P: quello mi sta sul cazzo
IO: perchè?
P: è uno stronzo
IO: ma cosa ti ha fatto
P: è pieno di soldi (dalla macchina non mi sembrava)
IO: beh uno che ha tanti soldi ti sta sul cazzo
P: si perchè va sempre con la mia amica ma non gli da mai dei soldi (extra)
IO: uno ricco dovrebbe pagarti di più? già che offrite prestazioni indecenti poi pretendete anche che uno vi faccia dei regali.
P: é ricco e potrebbe dargli SENTITE SENTITE 3-4 mila euro!!! cosi la fa stare meglio
P: Voi italiani siete tutti uguali non aiutate mai chi ha bisogno
IO: Ma se la tua amica guadagnerà almeno 6000 euro al mese (il ragazzo eramolto giovane e non era sicuramente un
manager o un dirigente d'azienda) quanto pensi che guadagni lui, poi perchè mai dovrebbe dargli così tanti soldi
li avevo la pression a mille e volevo scendere e tirargli un pugno in faccia ma ho deciso di andarmene.