Discoteche & affini a Praga

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Apro un nuovo argomento di discussione perché, nonostante ce ne siano già su Praga, mi sembra che l'attenzione sia rivolta principalmente a night o bordelli, mentre a me interessano altri luoghi dove trovare pane per i miei denti.
Veniamo direttamente alla questione: fra un po' sarò a Praga per lavoro e vorrei fare un po' di conoscenza con il gentil sesso del paese che mi ospiterà. Purtroppo sarò marcato quasi a vista da altre persone, per cui non ho assolutamente molti spazi di manovra. Pensavo allora che in una delle discoteche di questa città (mi hanno detto che la Karovy Lazne è molto bella e grande) si potesse trovare sollazzo in maniera più discreta, pur con la presenza di altri miei compagni di viaggio (ma non di questo tipo di avventure!).
Quali sono, in base alle vostre esperienze e conoscenze, i locali di questa tipologia più adatti allo scopo? Sono interessato sia a broccolaggio pay che free, da consumare però all'interno del locale: che so, un soffocotto in qualche area discreta, etc... Tenendo conto che sono giovane e parlo alcune lingue straniere (non il ceco però), quali sono i posti più adatti allo scopo? Secondo voi ci sono possibilità di concludere qualcosa date le pesanti limitazioni che ho elencato prima e di cui sono comunque consapevole? Avete indicazioni generali da darmi, tenendo conto della specificità della situazione?
Grazie in antcipo!!!
 
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao,a nche io sarò a Praga tra un paio di settimane e molto probabilmente avrò a disposizione una serata completamente da solo per cui vorrei godermela :biggrin:
Vorrei notizie fresche sia sui privat che su tutto il resto.
A proposito Minolix se anche tu sarai intorno al 22/23 febbraio potremmo organizzare qualcosa insieme e far finta di essere vecchi amici :biggrin:
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao opluf, se hai letto bene a me interessano solo discoteche o comunque locali che non diano troppo nell'occhio, visto che non sarò da solo. Ti ringrazio della proposta, ma nei giorni da te indicati sarò già tornato e spero di aver anche già postato qualche notizia succulenta!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao Minolix avevo letto bene, il mio era solo una ulteriore richiesta visto che le notizie a riguardo sono abbastanza vecchie.
A questo punto attendo fiducioso qualche dritta da parte tua :biggrin:
:bye:

PS ovviamente notizie fresche sono ben accette!!! :good:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
io arrivo il 22 e la conosco bene.. secondo me in disco peschi poco, o meglio, è difficile
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
poi comunque a prescindere al massimo ci sono i bagni che di solito sono messi male.. le praghesi sono abbastanza stanche purtroppo dei turisti in particolar modo degli italiani che rompono le balle, promettono il mondo e poi niente.in bocca al lupo.. ah, prova il sasazu in bubenske nabrezy.. le disco centrali di solito offrono poco da quel lato..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao Manuberto visto che la conosci bene riesci a darmi qualche dritte buona? Io avrò libera la serata del 22, volendo possiamo anche discuterne in loco :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
mi piacerebbe, arrivo il 22 però in serata perchè al mattino lavoro .. però ci si può trovare..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Mi sono accorto ora di non aver lasciato correttamente la mail.
che è il mio nikname su hotmail.com
ciao
 
Commenta
Alto