Discoteche dove ballano "twerking"

Reaction score
25
C'è qualche discoteca in zona Emilia o cmq al nord anche Lombardia dove le ragazze si strusciano senza troppi problemi o ballano tipo twerk ? A me è capitato qualche volta (rare) di ballare con delle tipe che si strusciavano il culo sul caxxo e mi ha fatto eccitare quasi piú che trombare!!

P.S. se dovete rispondere con battute varie... passate oltre!!

Grazie

Dove sta questo ca de mandorli? A san Lazzaro di Savena?
Idice, vicino a san lazzaro
io ci vado ogni tanto al venerdì (serata venerdissimo over 30)
fanno serate al martedì (funky), mercoledì (latino), giovedì (rap/trap), venerdì (70/80/90), sabato (house-reggeton)
disco all'aperto ad entrata gratuita

tempo permettendo dovrebbero tenere aperto fino a fine settembre
cmq sulla loro pagina facebook ci sono le date

Idice, vicino a san lazzaro
io ci vado ogni tanto al venerdì (serata venerdissimo over 30)
fanno serate al martedì (funky), mercoledì (latino), giovedì (rap/trap), venerdì (70/80/90), sabato (house-reggeton)
disco all'aperto ad entrata gratuita

tempo permettendo dovrebbero tenere aperto fino a fine settembre
cmq sulla loro pagina facebook ci sono le date
Quale serata meglio per dove sono piú propense all'appoggio??

Ma si riesce a ballare con qualcuna e strusciarsi un po' o non ti cagano e se la tirano?
Al Vivi di San Pietro in Casale, LE GROTTE (un tempo); si trova della discreta sportività mista a "sana ignoranza".
Poi se sei amante del twerk - la scopatata twerkata mi fa letteralmente uscire pazzo - bisognerebbe andare in quelle serate con musica latina che, francamente, fanno VOMITARE - ma attirano un sacco di patonza e spesso di livello già sensibilmente superiore rispetto a certe fogne.
Ultima spiaggia, se come me sbarbandoti e mettendoti una magliaccia larga sembri un 26 enne...NUMA/Matis.

Il
Al Vivi di San Pietro in Casale, LE GROTTE (un tempo); si trova della discreta sportività mista a "sana ignoranza".
Poi se sei amante del twerk - la scopatata twerkata mi fa letteralmente uscire pazzo - bisognerebbe andare in quelle serate con musica latina che, francamente, fanno VOMITARE - ma attirano un sacco di patonza e spesso di livello già sensibilmente superiore rispetto a certe fogne.
Ultima spiaggia, se come me sbarbandoti e mettendoti una magliaccia larga sembri un 26 enne...NUMA/Matis.
Il problema dei latini è che o sai ballare latino e anche a me fa CAGARE o guardi e basta senza Combinare nulla!

Un buon motivo per iscriversi a scuola di ballo :-)

Io pratico da un po' di anni, e mi piace molto. Certo che all'inizio è difficile imparare e in pista fai moltissima fatica e brutte figure (e viva le vecchie che senza di loro, col cavolo che sarei mai riuscito) ma alla fine ce la fai.

Indietro
Alto