DISCOTECHE E LUOGHI D'INCONTRO BOLOGNESI

Reaction score
1
ciao amici,
vorrei iniziare a frequentare locali dove si può approcciare con ragazze normali (no mercenarie e lap dancer).
A bologna cosa sapete indicare?
Mi hanno parlato del charlet delle rose, il nuovo vallereno e il matis.
Ai giardini margherita dove c'è il laghetto mi hanno detto che il sabato serà c'è musica all'aperto con tante ragazze.

G

Guest

Ospite
Ospite
il prugnolo e' sicuramente il locale piu' bello adesso il venerdi o il sabato,i giardini molto meglio al giovedi pero' ci vogliono delle bazze per entrare senno ce da fare un po di fila....al matis nn ci sono mai andato,per me e' molto valido al sabato il posto all'aperto in vicolo bolognetti , molta figa ,livello non eccelso pero' fattibile...

Commenta
Reaction score
12
Al vallereno sono stato qualche volta
e mi e' parso piuttosto triste

matis e chalet
posti trendy
vedi un po'.. :whistle3:

gnocca ne ho vista uscire
parecchia dal Ruvido
pero' anche li mai andato

:good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:
ciao amici,
vorrei iniziare a frequentare locali dove si può approcciare con ragazze normali (no mercenarie e lap dancer).
Ai giardini margherita dove c'è il laghetto mi hanno detto che il sabato serà c'è musica all'aperto con tante ragazze.

MAC 2 e tardone a go go !!!!

:crazy:

Commenta
Reaction score
12
pero' quando uno e' abituato
a vedere certi culetti (a pago)
e' dura
vedere la pelle che cade... :vava:

Commenta
Reaction score
8
pereubu66 ha scritto:
pero' quando uno e' abituato
a vedere certi culetti (a pago)
e' dura
vedere la pelle che cade... :vava:

E nn solo...

Cmq per restare sempre a portata di trombata c'è il LAGUNA in via rigosa... :biggrin: :spiteful:

Ca' de mandorli dopo san lazzaro...

Entrambi ad ingresso gratuito così se ti fa schifo dopo un minuto sei fuori ...

Quelli nominati sopra , sono comunque molto belli ... :party:

Ma per curiosità ,in tutto questo tempo hai visitato solo locali lap & night ?? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :yahoo:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :crazy:

Commenta
Reaction score
0
Ti dò il mio piccolo contributo essendo abbastanza in giro:

- Laguna Venerdì, il Sabato pieno di ragazzini pure borazzi.
- Baraonda Venerdì molto carino fino alle 2,30 poi murato di braga però un buon targhet di gnocca (organizzati perchè Pulla fuori a go go) e facile che ci incontri qualche loft
- Forte Iola (monte Donato) ottimo il Venerdì ed il Lunedì (serata di gente abbastanza grande) parcheggiare da spararsi nelle palle
- Prugnolo Venerdì ottimo
- Martedì e Giovedì chiosco su per la strada del Rizzoli circa a metà venendo da via S.Mamolo (non ricordo il nome). Inutile andarci da soli. Figaio notevole ma si spara abbastanza alto.
- Cà de Mandorli dopo S.Lazzaro devi beccare la serata giusta ma qualche maialona si trova sempre. Anche lì pulla fissa fuori dal locale.

My 2Cent

Commenta
Reaction score
9
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:
ciao amici,
La capannina e il ruvido sono i migliori.Il ruvido d'inverno. La capannina venerdì e sabato sui colli.
Se infrasettimanale vuoi stare all'aperto vai ai giardini margherita che mercoledì e giovedì è sempre pieno_Oppure di fronte ai giardini del baraccano, anche lì all'aperto.

Commenta
Alto