discriminazione?!'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ieri ho pubblicato una rece su campania\salerno.. non mi è stata pubblicata!
poi qualche giorno fa mi vedo cancellare una richiesta info...
ci sono problemi??

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Nessuna discriminazione. Il sistema, con utenti che hanno pochi post, a volte mette in premoderazione. In questi casi basta avvisare uno dei moderatori e tutto viene sistemato. Difatti così era la tua recensione su Denise Richard che ora è visibile. Manca però il link all'annuncio. Tu hai scritto che non è più disponibile ma se vai su toptransitalia napoli lo trovi, mica c'è solo bakeca (per fortuna). Non occorre ad ogni modo aprire thread gridando alla discriminazione.

La tua richiesta info è stata cestinata (che è diverso dal cancellata) in quanto non pertinente.

Per quanto riguarda il correggere, ti comunico che siamo in 4 a dover sistemare centinai di interventi ogni giorno. Poichè non siamo alle elementari, il dover sistemare errori ed imprecisioni per la maggior parte delle volte dovuti a pressapochismo, fancazzagine, poco rispetto delle regole e pigrizia mentale, se permetti ci fa un attimo girare i maroni.

Cerca e trova il link da inserire nella recensione, viceversa cestino pure quella.

aggiunta in seconda battuta.

La tua rece l'ho cestinata in quanto:

1. Mancante del link come detto prima
2. Inutilmente polemica
3. In pratica non racconti nulla
4. Alla fine consigli pure e dovresti sapere che qua è vietato.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto