[DISCUSSIONE] Vergogna, mancanza di soldi, ....

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Cari confratelli dell'ordine sacro del pilu,
noto con profondo sdegno la mancanza di notizie riguardanti la calabra terra.
Dopo attento e profondo ragionamento, vien logica deduzione desumere che:
non si scrive per vergogna, perchè il calabro che va a mignotte non è figo
non si scrive per mancanza di soldi, non ci sono non si spendono con le donzelle
non si scrive perchè state diventando ricchioni? ma in quel caso dovreste scrivere in altri luoghi del forum, anche lì desolatamente vuoti.
Indi ragion per cui con la presente chiedo
voi del territorio cosentino, avete visitato la mitica 106 e dintorni.
Dateci lumi.

Grazie
Maestro venerabile della confraternita del pilu
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.715
Località
Cosenza
Re: Vergogna, mancanza di soldi, stiamo diventando ricchioni

personalmente le ragazze che stanno sulla 106 mi fanno schifo: puzzano, non si lavano, salgono e scendono da numerose macchine!
anni fa mi è capitato di caricarmene una, è stata un'esperienza terribile: mutande gialle e puzza di piscio!
penso che ci vuole un bel coraggio per caricarsi ragazze (o trans) che stanno tutto il giorno in mezzo alla strada!
preferisco quelle che stanno in casa, almeno tra un cliente e un altro hanno la possibilità di lavarsi e cambiarsi
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Vergogna, mancanza di soldi, stiamo diventando ricchioni

sai non ho mai personalmente avuto un'esperienza così!!!
Però sai la OTR ha un fascino diverso, sà di vera trasgressione!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.715
Località
Cosenza
Re: Vergogna, mancanza di soldi, stiamo diventando ricchioni

g.ietto ha scritto:
sai non ho mai personalmente avuto un'esperienza così!!!
Però sai la OTR ha un fascino diverso, sà di vera trasgressione!!

rispetto le trasgressioni altrui, io personalmente ho avuto anche le mie esperienze Otr (parlo di circa 10 anni fa) e le ragazze che caricavo erano molto carine e sexy, solo che poi la maggiorparte di loro erano sporche e puzzavano! Ovviamente non è colpa loro, considerato che lavorano sulla strada tutto il giorno, quindi tra il fare i propri bisogni e salire sulle auto per fare sesso, non hanno la possibilità di cambiarsi e lavarsi. Ho smesso proprio per questo. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Cmq noto come la calabria non muova un post!!!Che fine avete fatto!!!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Cosenza
Caro g.ietto secondo me il problema e nel modo in cui ti comporti anche tu..... ci sono utenti del forum sanno solo chiedere ma poi non hanno neanche una sola rece al loro attivo..... Senza rancore ma se altre regioni vanno meglio è perché si è creato gruppo e cooperazione.Il nostro amico fortunato è uno dei pochi attivo nel forum tutti gli altri predicano bene ma poi ..... Comunque non volermene io sono una persona schietta spero davvero con tutto il cuore che questa mia critica possa essere costruttiva e che smuova un pó i nostri paesani.
Un saluto a tutti i cari colleghi !!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro linus , credo di avere qualche rece scritta dalle mie mani. Poi sul fatto che si va, si fa e non si dice........è sicuro che sia così. Saluti
 
Commenta
Alto