discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cultore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno moderatore havake o come cavolo si scrive un argomento iniziato da un collega x info no proff udine e andato nel cestino, in effetti nn era come dite voi scritto nel modo corretto mi sta bene ma allora dobbiamo anche limitare al massimo gli interventi di cazzate a corrdo di link utili che x le troppe cazzate scritte sopra senza motivo diventano quanto meno pesanti se nn impossibile da leggere e consultare. x nn parlare delle info richieste anche nel modo corretto leggendo le varie domande non ve ne esiste una decente che faccia CHIARAMENTE capire se la ragazza in questione e o meno corrispondente al vero posto che lla quasi totalità degli annunci e fake e cje le foto sono tutte modificate dovremmo fare fronte comune e limitare il cazzeggio oppure (e mi rivolgo ai moderatori) essere un cicinin più elastici. con questo nn voglio essere polemico anzi trovo il lavoro di chi deve controllare tutto veramente pesante ma ribadisco l'invito alla linea morbida oppure elimini le cazzate nelle discussioni. nn ricordo dove ma vi e un annuncio con 50 e più risposte ma nn si capisce alla fine di tutto cose o chi ci sia dietro all'annuncio e normale che se mi imbatto in unìannuncio nuovo che mi interesa lo leggo fin che mi da soddisfazione eo elimina i miei dubbi e x farlo al meglio credo nn debba avere limitazioni sta al singolo dopo far si che il tutto rimanga nella legalità o nel lecito . scusatemi x l'intrusione ma avevo oggi del tempo x portare la mia idea. salve e buon divertimento a tutti

Reaction score
9.989
foto-del-bambino-arrabbiato-nb16312.jpg

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora, tu fai riferimento a questo intervento cestinato: Girls non prof

Come si evince dalla motivazione, è una richiesta generica. Si possono domandare informazioni, ma queste devono essere:

1. Singole e non cumulative
2. Ci deve essere l'obbligatorio link

Il collega cestinato non ha fatto niente di tutto questo, ha chiesto che gli venisse indicata una girl interessante. Questo si chiama chiedere consigli e, in materia border-line come quella di cui discutiamo, agevolare di conseguenza una o più ragazze. Noi potremo anche vederla in maniera sportiva, ma qualche organo inquirente potrebbe chiamarlo "favoreggiamento".

Siccome il mio motto è "Ad un palmo dal mio culo possono fregarsi anche il municipio" e siccome il mio compito è far si che i guai stiano lontani dal sito anche più di un palmo, ho cestinato la richiesta.

p.s. Se la prossima volta che scrivi usi anche qualche virgola, sarebbe meglio.

Cordialmente tuo, Hawkeye.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto