disillusa ed amareggiata constatazione

Reaction score
11
dopo aver nei mesi scorsi pubblicato e condiviso con voi le recensioni delle mie esperienze, ora è da un po' che non scrivo nel forum.....
Il motivo è molto semplice..... da più di due mesi non ho esperienze a pagamento, ne' ho più gli stimoli per averne.
No, non ho cominciato ad avere problemi di impotenza.... :biggrin:
Semplicemente la situazione, almeno nella mia città (Bergamo), è di "stallo" totale.
l'OTR , di cui apprezzavo l'economicità, è ormai un rischio che non vale la candela. Le girls più o meno "affidabili" sono sempre le solite.... tutte le novità , quando va bene, sono esperienze mediocri e costose, quando va male delle vere e proprie inc**ate.
Onestamente, anche (ma non solo) in considerazione dei tempi che corrono, non ho più alcuna voglia di "investire" le vecchie 200.000 lire in un'esperienza frettolosa ed insoddisfacente con una bella ragazza, o un po' più "di qualità" ma altrettanto poco soddisfacente con una donna ormai segnata dagli anni o bruttarella.
Sono giunto alla conclusione che sia molto , ma MOLTO meglio aspettare l'occasione propizia, ed investire 150 Eur per tre, dico TRE signore scopate in un FKK tedesco, come ho già fatto in passato.
Sono amareggiato. :cray:
ma nemmeno più di tanto. :mda:
Questo è il mio pensiero....spero di poter presto recensirvi le mie future esperienze d'oltralpe.... :lol:

Reaction score
7
Condivido la tua amarezza, però posso consigliarti di provare a trasferirti qualche km più lontano, dove mi pare che la situazione sia meno statica (Brescia ad esempio, perlomeno leggendo i post degli amici bresciani....).
La situazione OTR è diventata davvero misera :cray: e alquanto rischiosa...
Attendiamo tempi migliori.
Ciao,

Commenta
Reaction score
7
Mah davinci....tu porti l' esempio di Brescia ma ti posso dire che nemmeno qui la situazione è molto interessante, diciamo così.....novità poche, e comunque sempre a rischio di missile, alcune certezze ci sono ancora ma si contano sulle dita di una mano. Molti arrivi, molte partenze alla ricerca subito di altre città dove trovare magari un bacino d' utenza maggiore o migliore. C' è una tendenza alla diminuzione dei costi, quello sì, ma c' è anche una tendenza allo scadimento delle prestazioni, conqualche eccezione è vero ma il trend generale secondo me è quello. Capisco perfettamente quello che dice stinkyfeet....anche io ormai centellino gli incontri e sono dell' idea di spendere una volta le 200 rose ma per un incontro di qualità. Non ho più né la voglia né le possibilità per fare la quantità di incontri che facevo una volta. Meglio uno fatto bene con una girl sicura che 2 o 3 mezze fregature....

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
beh, devo dire che in ogni caso, essere costretti ad andare "in trasferta", anche solo di 50 km., la considero comunque una.... chiamiamola.... sconfitta.
Noto anche qui sul forum che la situazione a Brescia è un po' più "movimentata", sia come ventaglio di scelta, che come numero di interventi degli utenti.
Come confermato da mikbs, però, la situazione non si discosta molto da quella che è in molti capoluoghi del nord.
l'unica eccezione credo che sia Milano....
vedremo come si evolverà la situazione in futuro.....

Commenta
Reaction score
13
stinkyfeet ha scritto:
Noto anche qui sul forum che la situazione a Brescia è un po' più "movimentata", sia come ventaglio di scelta, che come numero di interventi degli utenti.

Qui mi sento di quotare stinky...
Direi che il livello di partecipazione generale dei nostri compaesani è alquanto basso...anzi, direi nullo...
Su BS e Mi se scrivi una recensione o qualche messaggio, qualcuno ti rispondere...ci si può confrontare e fare 2 chiacchiere anke...Da noi quasi zero!
Io parlo dunque della situazione a livello forumistico, non altro. Non credo dipenda dall'offerta della piazza in questione, ma dall'interpretazione di questo spazio...

Commenta
Reaction score
23
mmmmm, secondo me e' un po' cosi' dappertutto.

non e' mai stato semplice trovare occasioni decenti e non lo e' tuttora,
dipende molto anche da noi stessi e dalle aspettative che ci facciamo,
un po' va anche a periodi, e poi devo anche dire una cosa:
secondo me noi che frequentiamo questo forum abbiamo, mediamente,
qualche esigenza, ed aspettativa, in piu' della media dei punter italiani,
che si "accontentano" tendenzialmente di una botta frettolosa e via.
poi magari e' solo una mia impressione.

Commenta
Reaction score
4
SentirVi così "giù" mi intristisce un poco ragazzi :sad: Se e quando passerò da quelle parti per le solite visite parentali vorrei farVi cambiare idea, e sopratutto ridarVi un bel sorriso di soddisfazione, un bacione a tutti voi cuccioloni, smackkkkkk :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
Dylan ha scritto:
Non credo dipenda dall'offerta della piazza in questione, ma dall'interpretazione di questo spazio...

Dylan ha scritto questo un minuto prima di me, non avevo voglia di rifare il precedente post e l'ho inviato lo stesso.

Quoto comunque questa considerazione che ritengo assolutamente veritiera.

Commenta
Reaction score
7
A livello forumistico non posso far altro che quotare dylan....qui non dipende dall' offerta e dalla grandezza della piazza ma da come gli utenti di una data città si pongono nei confronti del forum....riguardo a Brescia posso solo dire che uno zoccolo duro c' era già, proveniente da EF e formato da 7/8 persone. Attorno a queste persone ne sono poi arrivate altre e si è creato il bell' ambientino che vedete nel nostro baretto :biggrin: :biggrin: Quindi a livello forumistico ci siamo....non ci siamo per quello che riguarda il livello del servizio offerto dalle girls :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
avete ragione, la situazione è abbastanza generalizzata..... ed è così già da un po' di tempo... forse la crescente insoddisfazione dipende anche dalle mie esigenze che si sono un po' "raffinate" con gli anni...
In ogni caso, ora ci è negata anche la "valvola di sfogo" dell'OTR.... poco impegnativa anche e sopratutto economicamente, ed in cui ho quasi sempre trovato un rapporto qualità-prezzo superiore alle loft....
non voglio andare off-topic, ma, giusto per portare un esempio, siamo anni luce indietro rispetto a Paesi come la Germania.... ma anche da questo punto di vista... c'è anche chi sta peggio di noi...

Riguardo alla partecipazione degli utenti.... sicuramente quello dei cugini bresciani è un esempio da portare a campione... nel loro baretto si parla di punterismo, ma non solo... e questo è lo spirito giusto per il forum...!!

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
riguardo a Brescia posso solo dire che uno zoccolo duro c' era già, proveniente da EF e formato da 7/8 persone. Attorno a queste persone ne sono poi arrivate altre e si è creato il bell' ambientino che vedete nel nostro baretto

Già, sì vede che c'è un bel gruppetto...E infatti come vedete passo volentieri al baretto per un drink e per fare 2 chiacchiere... :biggrin:
Sto pensando di farmi adottare dai cugini bresciani e/o dai cugini milanesi..sempre se mi vogliono! :biggrin:

p.s.: stinky scusa se vado off topic, e magari anke nel personale, ma la signorina del famoso 3d "massima resa...minima spesa" c'entra qualcosa in questa constatazione? :biggrin:
...non ci hai più racconatato nulla...e sai che siamo curiosi! :wink:
(sempre se ti va di raccontarci)

Commenta
Reaction score
11
Dylan ha scritto:
p.s.: stinky scusa se vado off topic, e magari anke nel personale, ma la signorina del famoso 3d "massima resa...minima spesa" c'entra qualcosa in questa constatazione? :biggrin:
...non ci hai più racconatato nulla...e sai che siamo curiosi! :wink:
(sempre se ti va di raccontarci)

hi hi hi....ciao Dylan, vedo che te ne ricordi..... :biggrin:
bah... si, forse c'entra qualcosa anche lei nella maturazione della mia insoddisfazione.....
dico forse perchè l'ho frequentata per un po' (4-5 incontri), con estrema soddisfazione da parte di entrambi... (c'è un topic a proposito delle "scopamiche"), ma ora sono quasi due mesi che non ci incontriamo più, per una serie di motivi che sarebbe lungo e tedioso spiegare... :mda: quindi non credo che le due cose siano così strettamente legate.....

Dico ciò perchè... la scopamica è senz'altro un'ottima valvola di sfogo sessuale, ma non mi sognerei mai di accostarla a paragone di una loft, pretendendo di poter trovare in una professionista anche una sola delle qualità della trombamica...
La loft è e resta, per come la vedo io, un'avventura estemporanea... l'emozione della "novità", che dovrebbe però sempre e comunque garantire un discreto rapporto qualità-prezzo.
Proprio la mancanza di questo rapporto, riscontrato ultimamente, ha generato la mia insoddisfazione.

in definitiva, per parlare "fuori dai denti", non ho più alcuna intenzione di sborsare 150 eur per una scopata mediocre.
Ne sborserei forse volentieri 30 per una scopata frettolosa in auto.... ma... ragazzi.... 30 sono 1/5
di 150 eur.... non so se mi spiego...

Commenta
Reaction score
7
Caro dylan..cominciamo a muoverci per fare le pratiche di adozione.... :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
663
Per come vedo io l'OTR, e come molti degli amici che ho conosciuto nei vari forum, posso dire che se ci si limita alla qualità/quantità delle signorine e si va in cerca della sola "scopata dell'anno", allora posso comprendere il perchè della delusione di molti.
Al contrario, io penso che l'OTR sia qualcosa di molto diverso. Sia un momento da dedicare a se stessi, nel proprio mezzo o addirittura a piedi, passando da un marciapiede all'altro ANCHE in cerca di avventura.
L'avventura è solo un complementare elemento dell'OTR, una volta può andar bene, un'altra male, un'altra ancora così così, ma spesso non è mai uguale ad una precedente, anche se la compagna è la medesima.

Ebbene sì, anche io sto constatando che scopo molto meno, è da diverso tempo che non leggete una mia recensione ormai (ehm, almeno per chi legge la sezione trans, ma i gusti sessuali vanno al di là della questione in oggetto), ma questo non significa che non frequenti le zone che maggiormente preferisco per la caccia, non significa non imparare a "guardare" le tipe che girano in quelle zone, come si comportano e come ti guardano a loro volta. Non significa rinunciare perchè ogni tanto ti capita la lucina blu, di certo significa prestare attenzione a mille dettagli, sessuali o legali che siano, che forse sfuggono all'utente normale della strada. Per esempio, noi tutti otierrani abbiamo sviluppato una buona sensibilità nei confronti della repressione che sta avvenendo nel nostro paese, e non solo perchè ci tocca "eventualmente" il portafoglio ma perchè la viviamo direttamente.

Le zone che preferisco sono BG e BS, nonostante non sia nessuna delle due la mia patria, e posso dire che nonostante Milano sia certamente superiore nell'offerta generale della prostituzione, è anche vero che la qualità dell'OTR è molto più scadente che nelle citate province vicine.
E se è anche vero che il ricambio sembra essersi molto limitato, possiamo anche dire che è limitato anche il rischio di fregature e, nonostante tutto, qualche perla la si trova ancora.

Commenta
Reaction score
77
Il maggior movimento dei Bresciani su PFI piuttosto che dei Bergamaschi è nato per caso..in particolare dal blocco di "Nuove recensioni Brescia" su EF e dall'inca..atura conseguente di Chaos che ci ha consigliato questo sito..poi siamo stati bravi a coinvolgere altri utenti..
le recensioni su EF di Bergamo mi sembra invece continuino..
sul discorso OTR/LOFT propendo per le ultime..la possibilità, generalmente, di fare le cose con calma, di un bagno, di essere assolutamente al sicuro..troppe brutte avventure con le OTR e servizi scadenti..anche se il prezzo è triplo..sempre meglio le Loft..per me..
poi purtroppo accede che ci sono le Loft oneste/brave che non hanno nemmeno l'esigenza di mettere l'annuncio talmente sono piene di impegni..e le altre sempre disponibili che risulta facile "incontrare"..è sempre stata così..ci vuole un po' di fortuna..non mi sembra nel corso degli anni le cose siano cambiate più di tanto..

Commenta
Reaction score
289
Scusate l'intrusione, ma anche in toscana zona Pisa-Livorno la situazione non è delle migliori. E mi riferisco alla piazza, non al forum.
Per quella che è la mia esperienza personale, negli ultimi 2 mesi non ho mai scopato pay, e di conseguenza non ho recensito.
Vuoi il clima di repressione dell'OTR, con le ordinanze antiprostituzione di quasi tutti i comuni del circondario; Livorno è l'ultima oasi "felice" dell'otr, anche se le presenze nella storica zona Picchianti si riducono a 2-3 per notte.
Vuoi per la crisi economica che ci attanaglia; io sono disoccupato da mesi e quindi devo tirare la cinghia a più non posso. Mi dispiace dover partecipare al forum solo nelle sezioni del cosidetto "cazzeggio", vorrei postare qualche rece in più, ma proprio adesso non è il momento più adatto.

Commenta
Reaction score
7
esotika ha scritto:
SentirVi così "giù" mi intristisce un poco ragazzi :sad: Se e quando passerò da quelle parti per le solite visite parentali vorrei farVi cambiare idea, e sopratutto ridarVi un bel sorriso di soddisfazione, un bacione a tutti voi cuccioloni, smackkkkkk :biggrin:

Grazie, io ti propongo per il nobel per la pace.... :biggrin:
....un bacio e :give_rose:

Dylan ha scritto:
Qui mi sento di quotare stinky...
Direi che il livello di partecipazione generale dei nostri compaesani è alquanto basso...anzi, direi nullo...
Su BS e Mi se scrivi una recensione o qualche messaggio, qualcuno ti rispondere...ci si può confrontare e fare 2 chiacchiere anke...Da noi quasi zero!
Io parlo dunque della situazione a livello forumistico, non altro. Non credo dipenda dall'offerta della piazza in questione, ma dall'interpretazione di questo spazio...

Secondo me l'utilità del forum sta proprio nello scambio di opinioni sulle girls...Il fatto che i bresciani siano + presenti sul forum incide sicuramente anche sull'attività pratica degli stessi...
Ciao

Commenta
Alto