disquisizione sui rates

• Creatore Discussione Creatore Discussione xpreep
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

xpreep

Ospite
Ospite
ragazzi io l'ho scritto in risposta ad un post generico e continuero sempre a farlo, mi chiedo come si faccia a spendere 100 birilli oppure 2uv oppure come caspita volete chiamarle voi, per andare con donne che non vi baciano con la lingua e vi fanno il pompino col preservativo, queste quando tornano nei loro paesi si fanno una risata alla faccia vostra pensateci ma davvero.

lo ripeto fino a farmi seccare la bocca, anche te hai speso 100 senza bacio e anche col pompino coperto, mi chiedo come si possa anche pensare di fare un incontro a questo prezzo ed a queste condizioni, vi ricordo che in germania negli fkk con 50 obbligatorio da regolamento il bbbj.......fate voi, ma se ce gente come voi che fa delle recensioni entusiastiche dopo questi rapporti ci credo che ci sono queste filosofie da parte delle ragazze che vengono qui in italia........sanno che tutto il sistema e accettato quindi alla grande, e meno male che ti aveva chiesto 150 e sei arrivato a 100, allora scusa vai la sera per strada con 30 birilli trovi delle fotomodelle a firenze sud

lo ripeto fino a farmi seccare la bocca, anche te hai speso 100 senza bacio e anche col pompino coperto, mi chiedo come si possa anche pensare di fare un incontro a questo prezzo ed a queste condizioni, vi ricordo che in germania negli fkk con 50 obbligatorio da regolamento il bbbj.......fate voi, ma se ce gente come voi che fa delle recensioni entusiastiche dopo questi rapporti ci credo che ci sono queste filosofie da parte delle ragazze che vengono qui in italia........sanno che tutto il sistema e accettato quindi alla grande, e meno male che ti aveva chiesto 150 e sei arrivato a 100, allora scusa vai la sera per strada con 30 birilli trovi delle fotomodelle a firenze sud

ma il libero arbitrio?
e la libera scelta? oppure dobbiamo essere tutti conformati alle direttive di pochi?

il collega è stato bene, ha correttamente recensito e conviso la sua esperienza.

invece di ringraziare, si critica.

Ma come ragioni xcreep? Dove credi che siamo qui, in Germania? Non ci siamo nemmeno vicini dai. Se è per questo credo che in Thailandia con 10 euro ci passi un intera notte con una ragazza, ma qui non siamo nemmeno in Thailandia.
In fin dei conti 100 è un prezzo piuttosto standard se hai un minimo di esperienza qua in Italia, e se non ne hai basta che ti leggi due recensioni qua e in la per capirlo. In pratica per essere coerente col discorso che hai fatto dovresti frequentare solo pay girl cinesi. Ciao.

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto