disquisizione sui rates

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
e spendili stì soldi....!!...naaaaà con 70 euri ci racconterai solo " mezze storie "....taccagni puttanieri brutta razza.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5722
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, fk non intensi, fucking passivo
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono
RATE CONCORDATO: chiesto e ottenuto 50
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80 magra
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': Ottima preavviso 10/15 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: condominio 3 piano (mi pare di ricordare)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37010026xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho provato a usare il tasto cerca, ma non ho trovato nulla sulla tizia in questione. se sbaglio... già mi scuso non mi uccidete.
il mio incontro risale a 2 venerdì fa. la chiamo e risponde subito, lei ha l'appartamento in una traversa di via novara vicinissimo a san siro.
chiede 70 ma capisco che si può scendere e lei mi dice che anche 50 vanno bene. PERFETTO, anche perchè io 100 non li do a nessuna per principio, a costo di non scoparmele e rimanere con la voglia. alle TOP concedo al massimo 70 se no bye bye.
dopo 15 minuti dalla chiamata arrivo da lei e mi accoglie in body, calze a rete e stivaletto borchiato (!!???!).
premetto che sono solo attivo (solo un paio di volte con la mitica Toledo che mi ha trascinato sono riuscito a essere passivo) per cui cominciamo a baciarci, ci spogliamo le tolgo scarpe e calze perchè sono un amante dei piedi. le faccio petting e le lecco tutti i piedi che sono ben curati.
lei ha già il cazzo duro e tale rimarrà per tutto il rapporto, misura medio/piccola per gli interessati. inizia a spompinarmi e me la scopo prima sopra di me e poi alla missionaria. proprio durante questa posizione mi ferma più volte perchè stava per sborrare ed essendo pomeriggio doveva lavorare ancora.
la durata dell'incontro è stata una mezz'ora , alla fine del rapporto mi ha detto di tornare una volta in tarda serata così avrebbe sborrato dato che si era dovuta tenere più volte.

inoltre mi è sembrata una persona intelligente, a parte le solite due chiacchiere mi ha detto che capisce il periodo di crisi e non chiede mai più di 70 euro.

che dire.....esteticamente è carina ma non è una delle mie preferite ma una scopata in economia a 50 rose è rifattibile, a porcaggine è messa discretamente..... ma prima mi devo togliere altri sfizi.

ciao!

Ti faccio i complimenti!!!!! Bella scopata ed a prezzo super contenuto!!!!

L'unico dubbio che ho è se con le cosiddette top con 50/70 si riesce a fare qualcosa. Secondo me no, anche se tutti noi dovremmo iniziare a pretendere un rate più basso da tutte.

Ricordiamoci, l'unione fà la forza e se cominciamo a mandarle in bianco saranno costrette ad abbassare i prezzi. E' gioco forza dalla nostra parte.

Alla prossima,

Andy

no ..non sono d'accordo ..... " tesoro" va che rifare la piega tutti i giorni costa ! depilazioni varie , laser , le creme . Profumi , borse , scarpe ogni tanto sono indispensabili per il morale femminile ! Poi ci sono gli annunci ( azz che botta ..), le sim card dove le mettiamo ?. Preservativi , fazzoletti , colluttorio.....Dovranno pure mangiare ? E gli affitti folli che son costrette a pagare per esercitare ...E la mamma che aspetta i soldi a casa ? i fratelli , i nipoti dove li mettiamo. Lei vogliamo noi puttanieri due belle bocce (anche se finte) anche solo da guardare ? e i mappamondi ? e i labbroni che tanto ci mandano in visibiglio ...hanno bisogno di continui ritocchini......e i giganteschi falli che mandano in visibiglio i passivoni ? ....e daiiii !

T-Prince mi spiace ma non sono cazzi miei se loro devono mantenere la zia e la nonna. Tutti abbiamo affitto mutuo e spese varie e di certo non guadagno 50/70/100 euro a mezz'ora/ora!!!!

Per quanto mi riguarda continuo a pensare che per 30 minuti di sesso 70 euro sia una cifra onesta. Di più no ma è un parere personale. Tu critichi me e io quelli che x fare i benefattori o pagliacci lasciano 150/200 euro negando la possibilità a chi ha meno possibilità di chiavare alcune trans perché alzate il mercato.(come x esempio la cordoba)

Anche non spendendo le classiche 100 rose richieste, se quando sei li scatta qualcosa ci si diverte molto lo stesso. Ciao.

Principe...non si parla di rates in forum(non gradito!) e le rose non esistono ma gli Euro ed ognuno di "quelli" spende cio' che gli pare.
Stai pur certo che le trans sanno chiedere in rapporto a chi hanno di fronte e chi paga di piu' non e' un pagliaccio ne' un benefattore,semmai qualcuno che apprezza l'impegno e la partecipazione,requisiti che non avrai mai pagando sottocosto.
Svegliati!!! :-)

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto