disquisizione sui rates

• Creatore Discussione Creatore Discussione domex
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domex

UOMO
Membership
Reaction score
400
meravigliosa ragazza indubbiamente, anche a me le foto hanno colpito tantissimo, ma in questo caso avevo già intuito che è una macchinetta mangiasoldi. Siccome sono abbastanza fresco da un'altra esperienza da poco recensita, non proprio positiva (nonostante la bellezza velinoide della ragazza), in questo caso (ribadisco nonostante l'avvenenza di questa ragazza Ester :w00tmesalia: ) passo ancor prima di rimetterci tanti tanti money. 150 senza rai2 sono una grandissima esagerazione a mio modo di vedere e soprattutto per le mie tasche :wink:

come sempre ester è sempre superlativa anche se rispetto a qualche mese fa ha quasi raddoppiato il tariffario.
A breve mia race su mio incontro

150 senza rai2 sono una grandissima esagerazione a mio modo di vedere e soprattutto per le mie tasche :wink:

La rece di lg1981 dice chiaramente "servizi usufruiti : rai1 , rai2 , bj ,gfe " ---- La prima stesura della rece non era molto chiara, ma adesso direi che è chiarissima
(resta il fatto che con 150 eurini uno si aspetterebbe anche l'orale scoperto :treaten: )

L'unica cosa che posso dire (e, credo, che si possa dire) sul listino è che non posso permettermela.
Considerazioni oggettive non ce ne sono. Da sempre e suppongo per sempre c'è, c'è stato e ci sarà l'avvocato da mille e l'avvocato da quarantamila, il ristorante da venti e il ristorante da trecento. Io vado al sushi wok ma Savini è uno dei motivi per cui vorrei arricchirmi. Forse Ester è un altro motivo ma pazienza.

meravigliosa ragazza indubbiamente, anche a me le foto hanno colpito tantissimo, ma in questo caso avevo già intuito che è una macchinetta mangiasoldi. Siccome sono abbastanza fresco da un'altra esperienza da poco recensita, non proprio positiva (nonostante la bellezza velinoide della ragazza), in questo caso (ribadisco nonostante l'avvenenza di questa ragazza Ester :w00tmesalia: ) passo ancor prima di rimetterci tanti tanti money. 150 senza rai2 sono una grandissima esagerazione a mio modo di vedere e soprattutto per le mie tasche :wink:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

come sempre ester è sempre superlativa anche se rispetto a qualche mese fa ha quasi raddoppiato il tariffario.
A breve mia race su mio incontro

ANTEPRIMA DI RECENSIONE

Evitate di scrivere anteprime, magari con la scusa che siete con il cellulare. Mettetevi con calma davanti ad un pc e scrivete una recensione completa, che non abbiamo fretta e il forum non chiude domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto