Disquisizione sui rates.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.173
Si trova bene anche a meno di 100 principe...io sono per girare e trattare.....SEMPRE......anche con quelle note...sai mai che calano il rate....diversamente....vai da in altra.... STOP

Si trova bene anche a meno di 100 principe...io sono per girare e trattare.....SEMPRE......anche con quelle note...sai mai che calano il rate....diversamente....vai da in altra.... STOP
lo so lo so ...ma non volevo passare per spaccone ...la fidelizzazione paga sempre !

scusate l'intromissione ,di sti tempi il rate non credo lo faccia la legge del mercato ,se lei ha clienti da 150 euro buon per lei !!! ma credo che a sti prezzi non abbia la coda fuori dal portone.e prima di tirali fuori un cliente ci pensa ben bene ,meglio essere meno esosa ed avere un bel giro continuo che vedere un cliente al giorno .
ognuno poi fa quello che crede ,ma io personalmente non la vedo cosi'
.potresti dire ai clienti che hai vinto l 'oscar .... sai che gle frega !!!!
non e' mica detto che se vai a cena da gualtiero marchesi mangi meglio che in un altro posto....o no !
La coda alla porta a 150 euro a volta non ce l'ha nessuna trans ma ti assicuro che non sono così poche le top trans o presunte tali che a Milano (capitale del vizio) hanno più di un cliente da 150 euro al giorno. Non sto a fare numeri ma pur non essendo ricco mi è capitato un sacco di volte in venti anni di scopare per 150 euro a botta e pure di più magari pentendomene oppure restando altamente soddisfatto così come ho avuto il vomito dopo scopate terribili da 50 euro mentre in altri casi ho visto il paradiso mentre venivo spompinato all'aperto per 20-30 euro: è la legge del mercato e dell'indice di soddisfazione (che può essere direttamente o inversamente proporzionale al prezzo pagato).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto