disquisizioni sui rates

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
126
provo ad esplicare con altri termini un concetto già qui espresso e rimosso

Ritengo, personalmente, che 100 euro per una OTR che pratica in auto ed offre BJ e RAI1 siano un prezzo fuori mercato.

Che sia una strafiga imperiale poco importa, forse Belen Rodriguez potrebbe chiedere certe somme per tale servizio che, già per una loft (con comodità e sicurezze del caso), è al limite

Sempre personalmente certe iniziative di tariffazione andrebbero scoraggiate per non trovarsi di fronte ad un'inflazione immotivata e pericolosa per le nostre tasche

Fino ad un anneto fa si trovavano bei BBj a 30 euro, ora nessuna viaggia a meno di 40 con aumento del 33% e lo stesso si nota per il servizio base che ha alzato spesso il minimo a 40 euro dai 30 del passato.

provo ad esplicare con altri termini un concetto già qui espresso e rimosso

Ritengo, personalmente, che 100 euro per una OTR che pratica in auto ed offre BJ e RAI1 siano un prezzo fuori mercato.

Che sia una strafiga imperiale poco importa, forse Belen Rodriguez potrebbe chiedere certe somme per tale servizio che, già per una loft (con comodità e sicurezze del caso), è al limite

Sempre personalmente certe iniziative di tariffazione andrebbero scoraggiate per non trovarsi di fronte ad un'inflazione immotivata e pericolosa per le nostre tasche

Fino ad un anneto fa si trovavano bei BBj a 30 euro, ora nessuna viaggia a meno di 40 con aumento del 33% e lo stesso si nota per il servizio base che ha alzato spesso il minimo a 40 euro dai 30 del passato.

Purtroppo la recensione è scritta malissimo e non si capisce il fatto che 100 euro le chiede per praticare in camera (+costo della camera).
Tralascinado la svista, è fatto salvo che uno spende quello che vuole, ritengo giusto e sacrosanto mantenere i prezzi i più possibile calmierati.
La cosa più sorprendente è leggere le recensioni delle OTR del sud Italia (es. Napoli) provate a fare un salto in quelle sezioni del forum, io ho avuto l'impressione di prezzi molto più bassi!

ciao Ragazzi: non sono andato nel specifico questi i prezzi e i servizi che lei mi ha esposto a me!! non lo so agli altri
40€ BJ+RA1 in car
100€ BJ+RA1 in camera
150€ BJ+RA2 in camera
non so con BJ+RA2 in car
non so solo BJ
non so solo una sega
non so se fa fk
la prossima volta indagherò
io ho accettato i 40€ non ho stabilito io i prezzi in camera!!!
sicuramente ha detto che non fa senza il gommino
comunque è una legge di mercato: se poi nessuno ci va o cambia lavoro o abbassa i prezzi

Se il concetto te l'ho rimosso una volta, peraltro ammonendoti, non significa che non sia capace di farlo una seconda volta. Inoltre continui a dire che 100 euro sono fuori mercato per un servizio in auto, quando il collega ha chiaramente detto che il servizio si è svolto in camera.

Se vuoi ancora parlare di rates criticando quanto corrisposto dai colleghi in totale libertà sei invitato a farlo su un altro forum, non in questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto