Distributore carburanti Bologna via repubblica

Reaction score
555
Oggi passando da via della repubblica, premetto che non ero a secco di carburante, resto colpito dalla presenza vicino alle pompe di na fanciulla bionda vestita o meglio quasi svestita. Ha dei ciclisti molto corti e molto aderenti hce lasciano intravedere quell che c'e da intravedere. Decido che ho bisogno di fare benzina anche se i prezzi sono non sono da promozione. Mi accosto Alle pompe e lei si avvicina al finestrino.chioma bionda e occhi azzurri. Bella e bella. Mentre si accinge a fare rifornimento scendo dall'auto per godermi lo spettacolo. Non se ne vedono tutti i giorni di benzinaie così! Provi l'approccio ma mi rendo conto che un po' più in l se ne sta in disparte un ragazzo, con abbigliamento delmarchio del distributore che ci osserva. E li desisto. Di sicuro e' il proprietario che ha avuto una bella idea. Chissà in quanti per lo stesso motiv si saranno fermat a far benzina.

I prezzi, come dicevo non son da promozione, per cui tolto lo sfizio non ci torno a quella pompa anche se una po........

Alto