Ditalino

Reaction score
1.114
Quando si era giovani la massima aspirazione era fare un bel ditalino alla pischelletta; ricordo con estremo piacere le mie dita che si insinuavano dentro al buchetto caldo e giocavano per un tempo infinito, e ricordo ancora adesso il pacere nell'annusare il dito fradicio, che aromi delicati giovani freschi!!! Ma ora pensandoci bene non lo faccio piu, mi limito a massaggio sopra le labbra ma niente altro. Le brutte esperienze mi hanno fatto desistere ogni volta, troppo spesso mi sono trovato odori spiacevoli che mi hanno fatto perdere il desiderio di questa delizia.

A me invece è sempre andata bene, non ho mai avuto brutte sorprese (sino ad ora, speriamo continui...). Mi piace in fase di preliminare sditalizzare la girl mentre limoniamo, mi fa sentire ancora ragazzino, una variante sperimentata più volte, è quella di estrarre il/le dito/a dalla figa e farle assaggiare alla girl, lo trovo molto arrapante.

se sono eccitate, lo trovano arrapante anche loro... a me è successo un paio di volte, delle quali una è proprio andata fuori di testa perchè lo trovava eccitantissimo... azz, mi tira ancora al solo pensiero...

A me invece è sempre andata bene, non ho mai avuto brutte sorprese (sino ad ora, speriamo continui...). Mi piace in fase di preliminare sditalizzare la girl mentre limoniamo, mi fa sentire ancora ragazzino, una variante sperimentata più volte, è quella di estrarre il/le dito/a dalla figa e farle assaggiare alla girl, lo trovo molto arrapante.

la mia è una situazione molto particolare.
per questioni di un mio insolito sport, mi ritrovo con un estremo allenamento nelle mani, atto a "sgrillettare indefinitivamente" le ragazze fino a risultato ottenuto.
A me piace massaggiare il clito fino al loro orgasmo... senza penetrarle prima (se non uno stuzzicante e provocante "lieve passaggio sull'uscio").
Al momento del culmine del piacere... solo allora, a freddo, indice e medio che affondano nel pozzo fradicio del piacere! a cercare il famigerato "punto G".
In certe occasioni mi son levato delle soddisfazioni nel vederle col respiro interrotto, strozzato in gola, mentre inarcavano la schiena.
A quel punto... rovistare allegramente nella loro intimità fino a "lordarsi le dita del loro piacere".
Estrarre le dita... e mentre le porgo alle loro labbra... impalmarle con il mio fratellino!

non so voi, ma ho sempre avuto l'impressione che le donne che apprezzano con piacere il gusto dei loro umori, dovrebbero non disdegnare un menage a trois con il cavaliere ed un'altra pulzella.

Indietro
Alto