Escort Diulia 3520886118

Piacere, sono Diulia benvenuto amore.
Sono brasiliana, tutta piccolina, ma con curve meravigliose e un lato B naturalmente ammirabile. Ho un viso dolce e naturale, un sorriso spontaneo e uno sguardo che accende l'immaginazione. Intensa è la parola che meglio mi definisce.
Credo nelle connessioni vere, per questo adoro quegli incontri che fanno sospirare, quelli in cui il tempo semplicemente si ferma.
Sono solare, divertente e attenta: ogni incontro con me è unico, perché mi lascio guidare dall'autenticità la mia e la tua. Ed è proprio questo che rende ogni momento speciale.
Sarà un piacere conoscerti.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.


Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasile
Età: 26/28
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato la ragazza 2 volte nell ultimo mese. Incontri fotocopia, unica differenza, anal una volta mentre nell altra mi sono dedicato al daty più due posizioni in rai uno. Prestazione ai massimi livelli con lunga pomiciata profonda appena entrato in casa. Penso che il bacio e l anale le piaccia proprio tanto. Comunque si bagna moltissimo è simpatica, gfe ad alti livelli con punte da pornostar. Fisicamente è carina, a me è piaciuta molto, meglio che in foto. Pulizia impeccabile e anche buon social dall inizio alla fine. Non mette fretta , ho chiesto per mezz'ora ma tutte e due le volte ho sforato di una decina di minuti senza che desse segni di impazienza. Speriamo diventi una presenza fissa . Una perla rara.
 
Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Previo appuntamento preso su whatsapp molto facilmente, ho incontrato Diulia qualche settimana fa, in zona Prati, zona abbastanza trafficata e dove non è proprio facilissimo trovare parcheggio. Ciò nonostante riesco fortunosamente a trovare un buco e dato il largo anticipo mi faccio un giro e compro un piccolo regalo per la ragazza. Arrivata l'ora vado sotto al portone e le scrivo, e qua c'è un piccolo inconveniente: mi risponde che è in ritardo, che non è pronta perché il phon le si è rotto ed ha i capelli completamente bagnati, mi chiede se questo è un problema e sicuramente non è il massimo, penso, ma dato che non avevo molto tempo da perdere quel giorno le dico che va bene lo stesso e salgo al piano.
Arrivato su mi accoglie con un outfit simile a quello che le avevo chiesto, anche se struccata (e con i capelli completamente bagnati) cosa che non amo molto, ma in effetti mi aveva precedentemente avvisato che non era solita usarlo, semplicemente non le piace. La ragazza, o forse farei meglio a dire donna, visto che sicuramente va verso la trentina, è comunque molto carina, con un viso molto giovanile, dai lineamenti dolci tipicamente sudamericani, carnagione scura, un corpicino mignon con un bellissimo fondoschiena. L'unica nota stonata è per me il seno rifatto non benissimo che non è proprio il massimo, secondo me aveva un seno piccolo che però sarebbe stato più armonioso col suo fisico.
Per quanto riguarda la prestazione devo dire che Diulia è proprio un gran porcellina, molto teatrale, ma anche indiscutibilmente e sinceramente partecipe: gode anche lei, te lo fa capire e a me lo ha dimostrato anche fisicamente, come spiegherò a breve.
Dopo un po' di baci e carezze, a dire il vero molto brevi, dato che capisco subito che tipo di incontro sarebbe stato, inizio a spogliarla e le infilo subito il cazzo in bocca mentre le sto sopra, lei sdraiata, e con una mano la masturbo con decisione prima con due e poi tre dita nella fica. E già là inizia a godere come una matta mentre mi succhia golosamente il cazzo, poi si mette a quattro zampe con me sempre inginocchiato sul letto e mi faccio succhiare un altro po', devo dire discreto blowjob, tecnica non eccelsa ma si fa spingere in gola per quanto non arrivi al deepthroat. Si lascia rigirare come vuoi e prende anche l'iniziativa, tanto che dopo un po' si stacca, prende un plug bello grosso, ci mette una punta di lubrificante e mi chiede di metterglielo nel culo. Ora, io devo dire la verità, ho un ossessione per il sesso anale ed ero andato principalmente per questo, perché avevo letto dai colleghi che la ragazza era un amante della pratica, quindi quando mi vedo sta porcella che mi guarda con occhi vogliosi e sto plug enorme in mano che mi chiede in un italiano sbilenco di metterglielo nel culo, a me si chiude la vena, la giro a pecora, inizio a spingerglielo dentro, a ritirarlo fuori, a girarlo e rigirarlo, a lasciarlo là con lo sfintere dilatato al massimo, mentre lei è letteralmente con il culo per aria, testa sul letto e le mani sulle chiappe che prima mi incita a fare un po il cazzo che mi pare col suo ano, poi, mentre io la penetro sempre più velocemente dandole schiaffi sul culo, inizia a masturbarsi la passera fino ad arrivare addirittura a squirtare. Io sogghigno soddisfatto e divertito mentre lei istintivamente si gira e mi chiede scusa in un tono quasi infantile, e le dico che non c'è nessun problema e anzi, la cosa mi eccita.
Dopo questo incipit spettacolare che si attesta come la parte migliore dell'incontro, avviene un altro incidente, stavolta un po' più grave: tiro fuori il plug e sulla punta c'è un bel tocco di merda, questa è una cosa che onestamente mi da un po' fastidio, credo di averglielo fatto capire e lei devo dire che si è scusata molto, mezza mortificata è andata in bagno e farsi il clisterino e poi e tornata ancora scusandosi. Vabbè, ho capito che aveva fatto le cose di fretta, però il clisterino se lo poteva fare anche prima.
Vabbè, pazienza, non vedevo l'ora di incularmela e così me lo faccio risucchiare per farlo tornare duro e quando è pronto mi infilo al volo un condom che era sul comodino, la prendo di nuovo a pecora nella stessa posizione di prima e in piedi con le gambe piegate, se capite di cosa parlo, inizio a ingropparmela nel culo con molta foga, mentre lei continua a incitarmi a dirle che è una porca, che le piace nel culo, etc etc.. forse anche troppo devo dire il vero.
Per farla un po' più breve il resto dell'incontro si svolge con il primo round solo ed esclusivamente nel suo culo, in diverse posizioni, con Diulia che incassa senza battere ciglio, a parte nella pecorina dove diceva che le facevano male le gambe (??) ma dietro mia ripetuta insistenza dato che è la mia posizione preferita per l'anale si rassegna e si fa penetrare fino alla fine, tutto questo per 30 minuti buoni, al termine dei quali vengo copiosamente nel gommino, stremato e soddisfatto.
Pausa di baci e abbracci in cui parliamo del più e del meno e quando mancavano ormai dieci minuti, le chiedo di provare a farmi venire di bocca e lei, forse per farsi perdonare gli incidenti di percorso, mi succhia anche oltre il tempo stabilito, dire per ben 15 minuti, finché non le vengo in bocca e lei va in bagno a sputare.
Soliti e brevi saluti di rito visto che era tardi ed esco piuttosto soddisfatto dall'incontro che nonostante gli spiacevoli inconvenienti è stato comunque coinvolgente, una gran bella inculata per gli amanti del genere. Sicuramente la ragazza non è bellissima né più giovanissima e fa un prezzo fisso all inclusive a 300 euro l'ora, anche senza lato B, e a cifre minori si possono scopare ragazze più giovani e più belle. Ma se siete amanti dell'anale e cercate molto coinvolgimento e scene da film porno Diulia sa bene come compensare ciò che ha in meno di alcune sue colleghe.
Saluti.
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 150
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Piccola,carinissima e ninfomane.
Queste le tre parole che utilizzerei per descrivere Diulia, un piccolo uragano brasiliano che ti si attacca al pisello da quando entri e che ti sbocchina anche quando sei sulla porta pronto ad andare via..
In mezzo il menu comprende: FK a nastro, pompino magistrale e, dopo un veloce passaggio nel lato A, un anal di tutto rispetto.
La signorina non nasconde il fatto che le piace essere inculata per bene, vi incita e vi invita a sbatterla forte mentre vi guarda con aria malandrina…
Finale in bocca mentre mugugnava come una cagnetta.
150 cm di pura porcaggine: fossero tutte come lei, ci sarebbe metà della popolazione mondiale senza uccello.
 

Numero di telefono: +393520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasil
Età: 25-30
Altezza: 158
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Confortato dalle recensioni dei miei predecessori, decido anche io di visitare Duilia.
Ragazza splendida, sia per quanto riguarda l'attitudine che per quanto riguarda la bellezza....
Concordo incontro a metà mattinata, parcheggio impossibile (utilizzato garage a pagamento) e sono da lei..... accoglienza top con baci e abbracci ci spogliamo e dopo aver assaggiato il suo fiorellino mi metto comodo e si dedica al BJJ (salivato e a varie velocità)... molto apprezzato da me.
Vengo cosi con lei che si stacca solo dopo aver terminato e recandosi in bagno a svuotare....
Ho talmente apprezzato il suo BJJ che devido di ripeterlo anche per il secondo round..... lei mi prega di trapanarle il sedere ma io non ne ho voluto sapere e concludo anche il secondo round con BJJ.... simpatica scenetta di lei che rimane male perchè non le ho dedicato il mio tempo al lato B.....
Simpatica, amorevole, bona e disponibile..... cosa volere di piu?
A presto!
 

Numero di telefono: +393520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: diulia
Nazionalità: Brasile
Età: 29
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
ragazza incontrata qualche gg fa
precisa e professionale mi riceve poco prima di lasciare l'appartamento e cambiare città
le foto sono sue 100/100 ,carina ,seno rifatto ma morbido , capezzoli reattivi
è stata una furia dall'inizio alla fine mi ha fatto di tutto in maniera molto spontanea
promossa cento / cento
molto stretta in rai1 è facile da penetrare in anale dove gode davvero
baci appassionati bbj notevole non si stanca mai non accenna a. dare limiti di tempo forse anche perché ero l'unico quella mattina ma non mi ha mai messo fretta e mi ha fatto divertire molto
è una ragazza normale ma che vi farà divertire perché il sesso le piace di più che a voi
penso che cercherò di rivederla
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata a Bologna in zona centrale all’interno di un palazzo storico. Superate le prime difficoltà dovute all’apertura del portone causa malfunzionamento elettro serratura poi tutto è filato liscio. Bella topolina che mi accoglie con tacchi e baby-doll, occhi magnetici bel culo piccolo, zero tette ma va bene così. FK a profusione, 69 con affondi notevoli e reverse amazzone su mia richiesta. Poi passo al pezzo forte della casa, lato B dove dichiara di preferire e infatti usurfruisco in più posizioni con lei che incita a dare di più Che dire regge benissimo i colpi e si vede che gode. Top! Purtroppo da quello che mi dice è quasi sempre nella capitale quindi non facile da ritrovare
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28/30
Altezza: 155
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno, questa è la mia prima recensione ed è giusto sia dedicata è quella che ritengo essere la migliore in assoluto tra le escort sulla piazza.
L'esperienza con Diulia è qualcosa di spaziale: intanto lei è più bella dal vivo, simpaticissima e un po' pazzerella. Ti fa stare bene fin da subito.
IL sesso è a livelli di pornazzo, lingua in bocca a metri, pompino bavoso con sputi sul cazzo, gemiti da vera porca.
LE mangio la fica mentre è inarcata a pecora, lei mi prende la mano e mi guida nel masturbarla fino a quando se ne viene con una squirtata da oscar. Non capisco più niente, ma non è finita...
Ancora pompino, poi si rimette a pecora e si cosparge chiappe e ano di olio. Mi invita a inserire un plug nel suo buchetto... Lo infilo e sfilo ripetutamente, la visione è sublime!
È arrivato il momento di incularla, entra senza problemi, il culo è ben rodato, pompo come un gorilla e lei mi incita dicendo sconcerie in portoghese... Quando sento che sto per venire tolgo il condom e le sborro in viso e bocca.
È tutto bellissimo, è un film porno e io sono l'attore.
Pausa relax con un po' di chiacchiere dove dimostra di cavarsela bene con l'italiano.
Arriva il secondo round: questa volta voglio provare la sua fica... La fica più tretta che abbia mai scopato, non è facile durare molto nonostante la precedente venuta.
Altra pausa relax dove il tempo passa piacevolmente e nonostante avessi pagato per un'ora mi accorgo che ne sono passate quasi due.
Peccato solo sia un po' cara, sopra la media diciamo...
 

Numero di telefono: +39 352 088 6118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-26
Altezza: 160 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Prima volta che decido di andare con una escort “indipendente”, in appartamento, senza apparentemente che ci sia una agenzia e non sapevo bene cosa aspettarmi dalla ragazza.

Ora ne sono quasi dipendente… l’incontro con Diulia mi ha davvero lasciato estasiato, e dire che non sono di bocca particolarmente buona.

Arrivo nel suo appartamento e mi accoglie con un vestitino che lascia poco all’immaginazione, con perizoma e reggi calze… e già li…

La ragazza é minuta, con un seno rifatto (bene, direi) ed un sedere da favola. L’ho scelta per la formula all inclusive (costosetta ma se si vuole tanto si ottiene tanto), che ricomprende anal e squirt.

Fatta la doccia subito iniziamo a baciarci e lei non lesina, anzi… la giro, le sfilo le mutandine e le infilo la lingua nella figa, che trovo già umida e profumata… salgo e subito testo con la lingua il BDC, che si dimostra malleabile ma stretto.

Da subito resto colpito da quanto sia stretta davanti e mi chiedo se riuscirò a farlo entrare senza gel (spoiler: é entrato più facilmente dietro che davanti, ma tutto senza gel).

Me lo prende in bocca e mi si siede in faccia: affonda profondo, con saliva e affondi che sanno di esperienza e coinvolgimento. Nel mentre le lecco il clitoride a 69 e ad un certo punto lei si stacca, inizia a sgrillettarsi da sola e mi spruzza in faccia. Ho rischiato di capitolare pesantemente.

Le chiedo subito il condom e le dico che voglio subito il Lato B, dove esploriamo diverse posizioni tutte profonde: la mia preferita lei a smorza candela, che mentre la stantuffo si sgrilletta e mi schizza sulla pancia e sul petto.

Sono prossimo a venire e le chiedo COF, che lei concede, segandomi e mirando (per bene) il mio getto su tutto il viso e la bocca… lo prende poi e pulisce tutto ingoiando gli ultimi schizzi.

Pensavo che dopo una venuta così spaziale non ne avrei avuto più e invece… lo riprende in bocca, mi squirts nuovamente sulla bocca e lo gomma, infilandolo davanti, dove é davvero strettissima e piacevolissima…. Gode, urla (forse troppo), si muove bene e poi mi chiede altro anale, pregandomi di darglielo tutto e forte. La accontento e lei intanto a 90 squirta ancora toccandosi.

Chiedo se posso venirle nel culo e lei mi accontenta e vengo così, nel gommino, affondando a più non posso. Estraggo e mi fermo a godermi la vista di quel meraviglioso lato A e lato B ben aperti e fradici.

Proviamo un terzo round, dopo la doccia, e “vengo” (poche gocce) nella sua bocca… deglutisce tutto.

Esperienza top, da ripetere, non GFE, ma mai volgare. Avrei voluto chiederle qualcosa in più, tipo piedi e golden shower, ma non ho avuto tempo. I piedi però glieli ho leccati e ho fatto un po di footjob, quindi sono godibili.

Raramente sono così entusiasta, ma davvero, é stato memorabile. Anche se costosetto.
 

Numero di telefono: +393520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 (più o meno)
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Cari colleghi,
Aggiungo il mio contributo per arricchire l'ampia punterografia già presente sulla donzella.
L'incontro risale a fine settembre. La contatto la mattina e fissiamo l'appuntamento nel pomeriggio.
Arrivato sul luogo mi fa aspettare un bel po (quasi mezz'ora) ma ero seduto su una panchina nel marciapiede vicino all'ingresso con molto via vai. Mi scrive per farmi salire e mentre aspetto che aprisse la porta mi trovo davanti un uomo che stava entrando nella porta di fronte. Del resto questi palazzi ormai sono stracolmi di b&b e ci può stare che si incontri qualcuno. Ma in sintesi me ne frego perché ho già la vena chiusa sapendo cosamo aspettava.
Entro e non ci sono sorprese è assolutamente lei ma la comunicazione è molto complicata perché lei non parla né inglese tantomeno italiano. Comunque ci capiamo. Verso il dovuto e via in doccia. Al rientro si parte e lei è molto accondiscendente a tratti con atteggiamento di sottomissione. Avevo chiesto di attendermi con un plug ma si era dimenticata e quando lo prende durante i lunghi e fantasiosi preliminari si ricorda e si scusa ridendo. Simpatica.
Passando all'incontro nulla da eccepire stiamo parlando di una professionista. Ottimo bbj e tanto coinvolgimento. Mi chiede se vogliamo iniziare subito con rai2 ma io sono ingordo e voglio digitalizzare anche il primo canale. Entro con difficoltà perché effettivamente il primo canale è molto stretto. Dopo qualche posizione si passa al pezzo forte. Rai2! Qui si entra che è una meraviglia. Dopo qualche minuto concludo tra bocca e viso con lei in ginocchio davanti allo specchio. Sara che non ero in formissima ma stavolta ho rischiato l'arresto cardiaco!
Lavaggi di rito per entrambi , social con qualche difficoltà e vado via senza secondo giro. Ripeto non ero in forma e forse anche per questo potrei tornare per dare il meglio che posso.
 

Numero di telefono: +393520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Le scrivo incuriosito dalle recensioni dei colleghi qui ,mi risponde con un dettagliato report di tutto quanto sia possibile ottenere con relativi costi.. mi spiega dove riceve,fissiamo per il pomeriggio.. arrivo in zona conleggero anticipo, le scrivo e mi dettaglia il civico,suono,apre ,salgo.. sbaglio piano... sono un disastro.. poi però.. beh poi è tutto perfetto, entro ,indossa una bella vestaglia in seta e sotto lingerie di valore che mette in evidenza un corpicino modellato sicuramente da ore di palestra... un culo letteralmente marmoreo...mi bacia con passione e voracità, mi offre da bere,le dico "voglio te.." ,andiamo in camera, mi spoglia lentamente, la bacio, la sfioro,la tocco, geme..
La voglio... voglio da impazzire quel culetto spettacolare...
Inizia un bel bbj salivatissimo, se lo fa sparire in gola in un DT davvero notevole... si sdraia a letto e me la mette in mostra mentre si tocca.. inizio un daty che sembra gradire ( ma forse finge.. chiusone... tra poco potrò prenderla e sentirla mia... )
La spoglio senza indugio e lascio che continui un lavoro di bocca davvero notevole ,non lascia centimetri liberi.. la sua saliva, gli sputi.. mmmmm..
È ora... le dico "ora ti scopo dai.." , mi dice "va bene ma voglio il tuo cazzo nel culetto" con quell'accento brasileiro che mi manda fuori di testa..
Gommino mi guarda maliziosa e dice " prendimi..."
La voglio a missionaria, lo appoggio ed entra , è stretta e calda, si tocca, mi bacia mentre la pompo, mi incita, lo vuole di più.. la sbatto letteralmente.. cambio di posizione.. io sotto ,lei in anal reverse e vedo questo culetto disegnato ed il mio cazzo che scivola dentro di lei.. e si tocca... ma non la lascio gestire,voglio scoparmela, la metto a pecora e inzio di nuovo a sbatterla, allungo le mani sulla topina,oddio è davvero bagnata.. sto per arrivare, mi fermo la stendo sempre dentro quel culetto caldo e stretto.. e inizio a scoparla cosi.. mi incita, gira il viso alla ricerca della mia bocca... esco tolgo il gommino mi stendo, ricomincia a leccarmi, lo scrivo,mi succhia le palle... vengo... sul viso, sulla bocca, lecca il glande... vorace....
Le dico che devo scappare al lavoro.. si intristisce... fa le fusa , lo vuole ancora... ma non posso proprio.. le chiedo quando sarà di nuovo a Milano... correrò da lei al suo rientro.. davvero una sessione da cardiopalma.. e non per deboli di cuore.. le piace quello che fa e si vede... una specie di film porno che ti vede protagonista.. spero di tornare presto...
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona porta venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25, anno più, anno meno
Altezza: Meno di 1.60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
La fanciulla si divide fra Roma e Milano, per cui lette le recensioni entusiastiche degli esimi colleghi, mi butto a razzo non appena rivedo l'annuncio meneghino: la fanciulla è infatti dotata anche di latteria siliconica a me tanto gradita, se pur di piccole dimensioni.
La faccio breve: questa ragazza potrebbe tranquillamente fare la pornoattrice. E' naturalmente portata per il sesso: le piace ed è lei stessa a prendere l'iniziativa mettendosi il nostro usurato augello in ogni pertugio. Mi sono dimenticato di chiederle se in passato ha avuto qualche esperienza in tal senso, le avrei dedicato tante federiche osservando le sue performance :D.
Chiariamo subito, non è una strafiga ma ha un aspetto da universitaria arrapata che, a mio modo di vedere, se pur io sia abituato al genere velinico-plastico (a pagamento, si intende), ha il suo perché.
Da subito lingua in bocca e mano sul pacco, neanche il tempo delle abluzioni di rito, che comunque chiedo e ottengo. Il suo bj lo definirei voluttuoso, se lo gusta che è un piacere e rischia di farmi capitolare. Voglio che mi cavalchi perché esigo spupazzarmi quei piccoli missili siliconici e lei ubbidisce piantandoselo prima in rai1 e poi in rai2 senza che io le dica nulla!
Essendo mignon è veramente strettina, quindi prima di capitolare la faccio mettere a quattro zampe dove ci do dentro in rai2 con una vera e propria monta da pornazzo di terza categoria.
Nel finale urlo di piacere con lei compiaciuta per averle dipanato bene quel buchetto goloso.
Se non fosse per il rate ci farei l'abbonamento, ma forse questo lei lo sa ed è per questo che spara alto ;).
Un abbraccio a tutti e ancora buon anno
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
guardando le sue foto ho deciso di andare a trovare questa giovane brasiliana molto promettente.contattata tramite wupp riaponde subito e ci accordiamo per vederci in un ora. Vado in metro alla location, mi apre la porta ed é lei. Piccolina, bel culo e faccia da birichina.
Lavaggi, torno e la trovo un po titubante…. Inizio a baciarla e si scalda! Lo prende in bocca, molto bene mente si masturba e dopo una decina di minuti mi chiede di trombarla. La faccio girare abpecora e lanstantuffo bene bene…. Sembra le piaccia… poi vengo nel goldone.
Secondo round…. Replica delbprimo…..
bella esperienza. Brava
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Massimo 30
Altezza: 155/160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 400
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Diulia settimana scorsa.
Purtroppo era in ritardo con la palestra e ho dovuto attendere un po’ rispetto all’appuntamento previsto.
Poco male, avevo tempo e la cosa non mi ha infastidito troppo, anche perché poi si è fatta perdonare alla grande.
Una volta entrato nell’appartamento è come entrare in un sogno, lei è molto bella, identica alle foto, si vede che fa molta palestra.
Non lesina di baci e di lingua, che saranno costanti per tutta la permanenza.
Performance di livello altissimo, BBJ superlativo, volendo guida lei ma si lascia anche guidare senza il minimo freno.
Piatto forte della casa indubbiamente Rai 2, non aspetta altro, e come fai a negarglielo?
Abbiamo fatto 2 round che mi sono goduto al massimo, con lei che incitava quando c’era da incitare e faceva le fusa come una gatta nei tempi di recupero.
Alla fine mi aveva pure proposto una doccia insieme ma a quel punto dovevo per forza andare.
Sarò rimasto circa 60 min ma avrei potuto fermarmi ancora un po’ senza dubbio. Lei non ha messo nessuna pressione in tal senso, anzi..
Compenso dato alla fine, direi sostanzioso.
Glieli ridarei? Altre mille volte.
 

Numero di telefono: 3520886118
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MIlano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diulia
Nazionalità: Brasile
Età: 25-28
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
buongiorno a tutti, vorrei anch'io dire la mia su questa fanciulla, incontrata a fine dicembre...

sono a Milanoper motivi di lavoro, e subito esploro la scena,molto varia ed ampia. la scelta cade su questa ragazza, che però è impegnata e mi fa aspettare un paio d'ore,ma avendo tempo ne approfitto per fare 2 passi... l'appartamento è in zona porta venezia, piccolo e pulito,buona privacy, ma abitando io a 200 km non era una mia priorità... leggendo un pò di recensioni partivo carico a mille,ma una volta aperta la porta tutto il sangue ha abbandonato il cervello ed è cominciato un turbinio di sesso immaginabile solo in un film. lei è molto meglio di persona,piccolina ma ben fatta, culetto a mandolino che ci sta in una mano. cominciamo a baciarci e a toccarci ovunque, lascio i soldi e faccio un breve salto in bagno. al ritorno la trovo distesa sul letto, e mi lancio subito su quel culetto da sogno,comincio a leccare ovunque,alterno Datye Rimming, con lei che geme e si bagna. inizia ora il suo turno, con un bbj da favola, per poi passare al fuck. cominciamo subito col piatto forte della casa, lato b in ogni posizione, con lei che ad un certo punto comincia a masturbarsi fino a squirtare... io sono eccitato come poche altre volte, le finisco addosso, un pò in bocca e un pò in faccia... rinfrescatina in bagno e breve massaggio, fattomolto bene,anche se dopo poco divnta molto sensuale,con lei che comincia a baciarmi collo ed orecchio, portandomi al secondo alzabandiera in tempo record... il 2 round è la fotocopia del primo,con lei che si muove come un'indemoniata... purtroppo il tempo stringe,e sono costretto a salutarla, lei non avrebbe avuto problemi a sforare l'ora pattuita...

che dire, esperienza fantastica, 300 euro possiamo definirla una somma altina,ma in questo caso la qualità è assoluta, promossa a pieni voti
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto