Diventare Certified

Reaction score
5
Buonasera a tutti!

Qualcuno, magari qualche amministratore, come si fa per diventare certified?
C'è qualche requisito particolare o bisogna "essere scelti"?

Grazie...

Reaction score
75
A parte che gli User Certified sono momentaneamente sospesi per questioni logistiche,gli iscritti venivano certificati da selezione a carattere annuale da parte dell'amministrazione insindacabilmente recepita sulla base della partecipazione propositiva e proattiva al Forum.

Commenta
Reaction score
547
Devi renderti utile per gli altri, recensioni innanzitutto, poi index, matrix, risposte alle richieste info, info tecniche e di servzio per i neofiti del forum e tutto quello che serve per la comunità.
Ciao

ps (messaggio scritto contemporaneamente con waxema)

Ultima modifica:
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' certo per la qualità degli interventi non per il numero. Ciao.

Commenta
Reaction score
14
Ma si sta bene anche da senior:whistle3:....peccato per l'avatar....un abbraccio a tutti i colleghi:wink::bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Effettivamente cambia poco da Certified, a non, io sono al livello PUNTER, unica cosa che anche io rimpiango è l'avatar, che nel vecchio Forum avevo.

Commenta
Reaction score
3
Ma infatti... fateci caricare i nostri avatar :sad: poi per il "certified" si vede...

Commenta
Reaction score
6
Ti quoto in pieno contemax1962 anche io me ne frego dei numeri di messaggi o delle varie "etichette", ma che vuoi farci il mondo è bello perchè vario,per qualcuno evidentemente è una soluzione di vita.

Commenta
Reaction score
72
ma sono così importanti le mostrine? Ma perchè tutti cercano "di far carriera"? Scusate se mi pongo la domanda, ma per me è sempre stato secondario, mentre vedo che per qualcuno è così essenziale.

me lo chiedo sempre anche io. Sinceramente io ho deciso di diventare molto più presente sul forum più che altro per risvegliare la sezione umbra, che ha conosciuto grazie ad alcuni utenti dei periodi d'oro. Ma non capisco tutta questa corsa al "nick blu", anche se devo essere onesto, mi piacerebbe inserire un bel chiAvatar :D!!!!
Comunque se dovessi diventare presto o tardi certified mi farebbe piacere, non lo nego.

Commenta
Reaction score
21
Diventare certificato?
Lavorando a favore della comunità!
1) recensire in genere
2) attività di scouting (ovvero recensire ragazze nuove)... attività "pericolosa" ad alto rischio di missili, ma come diceva il buon Patton, le truppe si comandano dal davanti.
3) ricerca e verifica dei possibili fake fotografici
4) aiutare a tenere ordine (link interrotti o mancanti, argomenti duplicati, rispondere alle richieste di info) e aiutare al mantenimento delle policy

Commenta
Alto