"Diverbio" con trans otr

Reaction score
47
Ciao a tutti,

Stasera mi è capitata una cosa allucinante: ero a giro e mi sono fermato con l'auto a finestrini aperti a chiedere info a due trans.
Le due, dopo che ho risposto che ci avrei pensato, mi sono quasi entrate in auto dai finestrini. Io mi sono svincolato avanzando lentamente e sono riuscito ad andarmene.
Tornato a casa adesso ho i dubbi, è possibile che mi abbiamo preso la targa e poi segnalato?
Sono sicuro di non averle colpite, ma il dubbio che facciano uno spregio rimane.

Secondo voi corro dei rischi? Il problema é che sono sposato e non vorrei avere problemi in famiglia...

Reaction score
47
  • Creatore Discussione
come ho scritto sopra mi sono limitato ad avanzare lentamente a piccoli passi e svicolare stando ben attento a non colpirle.
Che fossero state trans o bambini non fa alcuna differenza, piuttosto mi facevo rapinare che fargli del male, forse mi hanno solo fatto una gran paura.

Tra l'altro immagino che se volevano rompere le scatole mi fregavano il portafogli che mi sono accorto, successivamente, essere in bella vista sul seggiolino.

Una mezz'ora dopo comunque sono ripassato vicino e ne ho vista una, la zona era tranquilla...

Commenta
Reaction score
207
Credo che tu possa stare tranquillo, non conviene neanche a loro fare dei casini

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Stai tranquillo, vedrai che è finita li.

Penso che tu abbia fatto la cosa migliore e te la sia cavata molto bene.

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Speriamo, la cosa mi ha scosso parecchio. Ripensandoci non è successo molto, ma é stata una vera e propria aggressione, quando una tentava di aprirmi lo sportello ho avuto veramente paura.

Commenta
Reaction score
320
Speriamo, la cosa mi ha scosso parecchio. Ripensandoci non è successo molto, ma é stata una vera e propria aggressione, quando una tentava di aprirmi lo sportello ho avuto veramente paura.

Ma paura di fartelo ciucciare per un ventello?
In linea di massima, ti assicuro, sono più le otr ad aver paura di chi si ferma che il contrario....

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Ma paura di fartelo ciucciare per un ventello?
In linea di massima, ti assicuro, sono più le otr ad aver paura di chi si ferma che il contrario....

Beh, se una trans che ti sembra abbastanza fatta ti si infila con la testa in macchina e la collega tenta di aprirti gli sportelli direi che non è paura di farselo ciucciare ma piuttosto di farsi aggredire.
Poi sicuramente hai ragione te, se avessi detto di si magari con un ventilo veniva fuori anche un pregevole pompino, ma con il senno di poi è fin troppo facile!

Commenta
Reaction score
15
ma dai ragazzi fumate meno canne prima di uscire di casa la sera........... sto scherzando, ma che vuoi che ti facciano????!!!!! se hai detto che erano pure mezze drogate, tu pensi che se chiamavano i caramba loro li davano retta??? e' finita li, punto, tranquillo.

Commenta
Reaction score
23.445
Secondo voi corro dei rischi? Il problema é che sono sposato e non vorrei avere problemi in famiglia...
Ma quali rischi, ti è andata bene che non le hai fatte salire.
Se per due info richieste si comportano così, figuriamoci ad averle avute in auto.

Commenta
Reaction score
34
A mio modesto parere, sotto il profilo della giustizia se stavi subendo un'aggressione (varcare delle porte senza autorizzazione è da sola un'aggressione) dovevi difenderti. Magari se tu avessi avuto un'arma e l'avessi usata, diciamo che ci sarebbe stata sproporzione ma il semplice scappare mi sembra assolutamente lecito, nonostante l'agente insistendo possa ferirsi. E se uno è in macchina come deve scappare? Lasciando lì la macchina e rubando un motorino?
Il rischio che ti denuncino pur avendo palesemente torto c'è sempre e su questo mi sento di tranquillizzarti non escludendo il rischio ma dicendoti che è molto improbabile nell'ambito del fatto che hai descritto e aggiungendo che il rischio c'è proprio sempre, anche se passi da lì e non le saluti neppure.
Devi stare tranquillo. Non sei completamente al sicuro, nessuno lo è mai ma è difficile che gli incidenti capitino quando te li aspetti. E' più facile che ti arrivi a casa un verbale per divieto di sosta in un posto che non hai alcun motivo di frequentare se non per andare a loft, tanto per fare un esempio.

Commenta
Reaction score
47
grazie a tutti delle risposte!

In effetti a mente fredda mi rendo conto che la cosa è un po' improbabile.
Ed in effetti l'hobby OTR penso che per un po' lo lascio a chi è di stomaco più forte!!

Commenta
Reaction score
134
Ciao a tutti,

Stasera mi è capitata una cosa allucinante: ero a giro e mi sono fermato con l'auto a finestrini aperti a chiedere info a due trans.
Le due, dopo che ho risposto che ci avrei pensato, mi sono quasi entrate in auto dai finestrini. Io mi sono svincolato avanzando lentamente e sono riuscito ad andarmene.
Tornato a casa adesso ho i dubbi, è possibile che mi abbiamo preso la targa e poi segnalato?
Sono sicuro di non averle colpite, ma il dubbio che facciano uno spregio rimane.

non rischi assolutamente nulla, considera che non gli hai fatto niente, anche se ti hanno preso la targa per cosa ti dovrebbero segnalare? forse per mancanza di schizzo :sarcastic_hand: ovviamente scherzo, ma il fatto che ti volevano salire in macchina a tutti i costi non c'è da stare tranquilli, secondo il mio modesto parere e per esperienza personale in questo caso l'avrebbero fatto non per aggredirti, ma bensì per una probabile rapina a tua insaputa, mentre ti distraevano saltandoti addosso sicuramente le mani nel portafoglio provavano ad infilarle ed è lì il vero problema, che se riescono nell'intento non puoi davvero farci nulla, non puoi denunciarle o altro, perchè a meno che tu non giri con una fotocopia delle banconote in tuo possesso come faresti a dimostrare che te le ha prese e sono proprio le tue.
Secondo me puoi dormire sonni molto tranquilli

Commenta
Reaction score
43
Non rischi nulla, primo perché il fatto immagino sia avvenuto in mancanza di telecamere, secondo perché la targa avrebbero potuta prendertela anche mentre passi di li per andare a lavorare.

Commenta
Reaction score
47
Non rischi nulla, primo perché il fatto immagino sia avvenuto in mancanza di telecamere, secondo perché la targa avrebbero potuta prendertela anche mentre passi di li per andare a lavorare.

Di li puoi star sicuro che non ci passo più neanche per andare al lavoro in pieno giorno. :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
ma dai ragazzi fumate meno canne prima di uscire di casa la sera........... sto scherzando, ma che vuoi che ti facciano????!!!!! se hai detto che erano pure mezze drogate, tu pensi che se chiamavano i caramba loro li davano retta??? e' finita li, punto, tranquillo.

le persone drogate sono notoriamente tranquille e pacifiche

Commenta
Alto