Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono fuori zona e non so assolutamente niente, ma segnalo questo nuovo locale in zona Okkiobello. Vivono - e fanno bene - sulla repressione sessuale ed amministrativa della Regione confinante
Io non so nulla, ho casualmente saputo dell'esistenza del locale tramite Facebook, se non ho capito male l' hanno appena inaugurato. Ogni info è bene accetta
poi di preciso nn so, il proprietario me lo ha fatto vedere tt, ampia zona divanetto belli imboscati, nel bar, sala spettacoli e zero prive', l uncia cosa che mi ha incuriosito è che su prenotazione c è una salettacon due tavoli dove si può cenare con le girl, e a fianco si accede ad una saletta buia con divanetti, chiusa da una porta, quindi questo particolare mi ha lasciato perplesso, ma io che ho fatto ingresso con consumazione e nn ho usufruito di altri servizi nn ho goduto di in servizio soddisfacente,anzi casto. Se qualche volontario usufruisce del servizio su prenotazione ci informi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.