Professorlove ha scritto:ma e' già così........diviso per aree, regioni, città ecc ecc...
elgatonero ha scritto:Cioè...io abito in quel di brescia(LOMBARDIA) e benchè trovi interessantissimo, e divertente a volte, leggere i thread di BOLOGNA, difficilmente mi avvicino alla citta felsinea...
Professorlove ha scritto:...gattone se non t'avvicini alla godereccia bolgona mi verrebbe da dire....cazzi tuoi ...
TheBigGun ha scritto:Ancora un pochino di pazienza, poi mi si libera un po' di tempo e passo subito alla riorganizzazione così come da voi richiesto.
TheBigGun ha scritto:Ancora un pochino di pazienza, poi mi si libera un po' di tempo e passo subito alla riorganizzazione così come da voi richiesto.
streetlover ha scritto:ho visto la novità dei vari forum regionali per la sezione OTR
pian piano si stanno spostando i vari thread nelle propire città di appartenenza penso sia un lavoro abbastanza lungo e noioso ma mi rimane un dubbio tutti i thread dove e' difficile localizzare la provenienza della girl o i thread generali che fine faranno?