DIVINA CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
sulle ceneri della Storia che ha avuto vita breve ora c'e' questo Divina Club in via Zara..
sinceramente non capisco la differenza..i gestori mi sembrano gli stessi e il funzionamento identico..
tessera di rito e siamo entrati sperando nel miracolo..ma sui divanetti e sui tavolini c'erano solo mostriciattoli.. :biggrin: ..tra cui una lottatrice di sumo dalle intenzioni poco amichevoli.. :biggrin:
per fortuna ci hanno raggiunto le due meno peggio..stanchi dal girovagare a vuoto abbiamo ceduto alla tentazione di un privettino da mezz'oretta..solito rate 30X30..la mia tipina non era nulla di che fisicamente ma è stata brillante e simpatica..lasciando intravedere anche altro fuori dal locale previa una conoscenza minima..non escludo di ritornare ad indagare nell'intimo.. :biggrin: ..carino anche il bacio che ci siamo scambiati nel salutarci..d'altronde sono del club no kiss, no party.. :biggrin:

Reaction score
1.330
Ho ancora gli incubi pensando allo sguardo della Yokozuma appena entrati...che tristezza

Commenta
Reaction score
0
si passato una volta anche io...è che quando entri sei assalito da mille occhi...di carine mi sa che qui ce ne son pochissime...magari son piu' disponibili al gelato e meno costose...ma nn mi attira sto locale

Commenta
Alto