Divina - ferrara - bacekaiincontri

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divina-ferrara-342-7665282-6zjf29104165
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Divina
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, rai1, rai2 (con sovrapprezzo), cob
COMPENSO RICHIESTO: 100 rai1, 150 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tette piccole, discreto fondoschiena. In buona forma per l'età.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276652xx

LA MIA RECENSIONE:

Anche se da vario tempo sono fidelizzato a un paio di girls operanti nella città estense, scorrendo i vari annunci avevo notato questo, privo di foto. Non è il solo, ce ne sono altri relativi a donne mature presenti da tempo che si professano non professioniste, ma questo chissà perchè mi ha interessato. Ho avuto la sensazione potesse essere davvero relativo a una semi-prof e ho chiamato visto che la tante girls latine e dell'Europa orientale presenti a Ferrara sono fregature che evito accuratamente.
Mi ha risposto al primo colpo spiegandomi di essere disponibile solo in certe ore e non ogni giorno, compatibilmente con i suoi impegni. Mi ha rassicurato sul fatto di essere realmente come dice nell'annuncio e che non ha messo foto per evitare di essere riconosciuta poichè questa non è la sua attività principale, ma un piacevole diversivo, diciamo. Parlandole non percepisco nulla di strano in lei e non c'è nessun appellattivo del tipo tesoooro o ammoree tanto usato da certe prof che molto promettono e poco mantengono.
Mi dice di avere 40 anni che prendo con il solito beneficio d'inventario, si sa che molte donne che praticano questa redditizia attività, qualche anno se lo calano spesso. A pensarci bene, questo vale anche per tutte le altre donne.
Insomma, bisogna prendere un appuntamento un certo anticipo, proprio per sentire quale fosse la sua disponibilità per il giorno desiderato. Ad esempio, quando ho chiamato era circa mezzodì e mi diceva che era fuori città e sarebbe stata libera dopo le 6 e 30 del pomeriggio. Mi dice che il suo regalo è di 100 con extra di 50 per anal, per una durata di una quarantina di minuti. Fa fk e l'orale è scoperto. Mi dice di avere le tette piccole, per cui se cerco una con una quarta o quinta mi invita a lasciar perdere.
Dico che la richiamerò, cosa che faccio il giorno dopo, e mi comunica di essere disponibile il giorno successivo nel primo pomeriggio per un tempo limitato, per cui fisso il primo appuntamento. L'ulteriore ostacolo è che lei abita in condominio con portiere che ferma chi entra, ma per il mio orario è in pausa e quindi no problem, la richiamerò quando sono di sotto (altrimenti sarebbe scesa lei a prendermi).
A proposito, la location è nel centralissimo viale cittadino che porta sino al Castello.
Quindi arrivo, mi chiede se il portiere è assente e mi indica il piano, secondo con ascensore e alla fine entro in questo bell'appartamento. Lei corrisponde alla descrizione, genere milf, piccolina, abbronzata, oltre 40 di sicuro, non so dare bene l'età, ma direi zona 45-48. Viso non eccezionale, lei comunque sorridente, cortese. Più o meno quanto mi attendevo, diciamo che non avevo il piano di fuga, non subodoravo fregature colossali,almeno dal lato estetico.
Si parla un po, mi conduce in camera e inzia piano piano a sbottonarmi la camicia, togliere la maglia, mentre mi chiede che mi piace fare. Si continua, io le tolgo il vestito, sotto ha l'intimo e si vedono le tettine piccole. Sul letto continua a spogliarmi mentre io le tolgo il reggi e vedo che l'abbronzatura è integrale. I capezzoli si manifestano duri e reattivi, come piacciono a me. La misura è una seconda, è il seno di una della sua età, di sicuro si trova di peggio, diciamo sicuramente accettabile.
toglie lo slip, è depilata, le labbra della passerina sono interessanti.
Inizia un orale scoperto di discreta fattura, con uso della mano forse un po' eccessivo, ma la cappella è sempre in bocca. Seguono fk e altro orale, le stuzzico con il glande il clitoride che poi passo a stimolare con la mano. Si bagna parecchio, i mugolii sono un po' troppi.
si passa poi alla canonica trombata con lei che spalanca le gambe e si dà a commenti entusiasti. Cambio di posizione poi altro orale e infine mia copiosa venuta sulle tette e corpo. Segue passaggio nel bel bagno dove sono pronti asciugamani puliti. Lungo social time sui noti accadimenti degli ultimi giorni. Si parla un po' del suo lavoro, quello che mi ha visto come cliente intendo. Mi dice, ma non è una sorpresa, di scremare molto i clienti in base alla telefonata. Ne ha di fedeli, di Ferrara o gente di passaggio per lavoro, li chiama manager.
Infine verso il dovuto e saluto cordialmente.

Che dire? Non è scattata la sintonia, al di là dell'aspetto fisico è mancata quella particolare empatia che ti invoglia a ritornare il giorno dopo, se non a riscopartela subito. Non è una bellezza ma nemmeno da buttare. Il fisico discreto, ma è sempre di una over 40. Direi che le piace scopare, parlando mi ha detto di aver frequentato vari privè, diciamo che è ben inserita in quell'ambiente. il rate è probabilmente eccessivo, accettabile se ci si pone nell'ottica che è davvero, o meglio lo è a mio parere, una semi-prof.

Altre informazioni: non ho provato a tirare sul prezzo, la sensazione è che non sia fattibile ma potrei benissimo sbagliarmi, tentar non nuoce. Con me non ha mai guardato l'orologio e ha subito spento il telefono al primo squillo. Posto pulitissimo. All'uscita c'era la portiera ma nessun problema, ho salutato affabilmente, tanto già ero stato rassicurato che non mi avrebbe fermato per chiedermi chi fossi, diversamente da chi arriva.
Dimenticavo: al telefono si era prima presentata come Jacqueline, poi su mia richiesta del nome italiano Chiara, ma direi che poco importa.

Io non credo proprio di tornarci, farò rotta verso porti ben conosciuti e per me più gratificanti, gfe style.
Non è stata una fregatura ma nemmeno una esperienza indimenticabile, ma per qualcun altro potrebbe valere una visita, anche per uno giovane voglioso di provare una milf, o cougar, dite come preferite. Vai a sapere, se non si prova non si sa, questo è .

Nel caso, sappiate che al telefono dovrete porvi in modo educato, perchè i burini o chi pretende di avere l'incontro dopo dieci minuti non avrà grandi speranze.

Come dicevo, si trattata di una nuova girl dopo vario tempo e quindi spero sia stato utile agli amici del forum.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ottima rece. Ci sono per' 4 cose che mi faranno saltare l'incontro con la tipa: location (poca privacy), eta' , prezzo ed orari.
Atsalùt:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.granditrasgressioni.net/only_for_you-r-366081.html
http://www.annuncigirl.com/only_for_you-g-529911.html
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fascino-sensualita-340-3205025-6zjf29104165 CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Jacqueline
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, RAI2, BBJ, CIM, COB, DATY,... (manca solo il caffè ma credo si possa chiedere anche quello ;) )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: MILF all natural
ATTITUDINE: direi che lo fa per piacere
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini + ascensore
INDEX RICERCHE: index nuovo 34032050xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio ammenda di non aver recensito prontamente la girl (milf) in oggetto ma non avevo niente da aggiungere alla rece di pinpal69. Ora che ho qualcosa da aggiungere vado ad integrare.

- Reperibilità: da non prof è difficile prendere la linea: se insistete con qualche chiamata probabilmente in orario d'ufficio vi richiama o fa uno squillo. Se impegnata per lavoro dopo un paio di chiamate lasciate perdere e provate il giorno dopo. Difficile prendere appuntamento in 15 min (ma non impossibile) meglio metterla in programma per il giorno dopo. Da tenere un atteggiamento educato come si conviene con una signora che non vi conosce: verrete ripagati da disponibilità e cortesia.

-Location: zona Vle Cavour, lato stazione, appartamento signorile in stabile con portineria da eludere. Viene giù Jacqueline a prendervi. Organizzatevi per tempo per parcheggiare in zona perchè può essere un delirio. Mettete in conto almeno 15 min o di giri a vuoto o di camminata se parcheggiate sulla mura. Tenete sottomano monete per eventuali parchimetri in Vle Cavour.

-Attitudine: dopo le presentazioni di rito rimane un po' in attesa per lasciarvi valutare se volete intrattenervi o girare i tacchi, sicuramente non vi obbliga e non credo si offenda se non risultasse di vostro gradimento.
Se scatta il feeling si parte di GFE. Non sto ad elencare come si sono svolte tutte le sigle riportate in alto perchè può variare da persona a persona. Io più in là di così non sono andato... Qualche volta ho tentato il secondo shot ma ero fuori tempo massimo (anche mio). Non escludo che sia concordabile.

-Descrizione fisica: direi ultimi anni da sfruttare. Il seno è già svuotato ma con bei capezzoli reattivi. Gran bel culo tondo e molto ricettivo: qualcuno potrebbe ballarci dentro. Pussy full shaved e bella carnosa. Abbronzatura integrale. No lingerie. Altezza 160.. coscia forte.
Inutile dettagliare su igiene, bagno, asciugamani, ecc. Ottimo social time: per chi volesse l'opzione cena o we non è un troi... susate volevo dire una hostess appariscente e la si potrebbe portare in convention come collega di lavoro senza sfigurare o destare sospetti.

Spero di essere stato utile anche se è una girl di nicchia.

Ciao a tutti.
P.s. effettivamente, rileggendo le due rece non c'è molta differenza... piuttosto una conferma.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
la unica differenza sostanziale è rai2 compreso nel pacchetto per 100 euro, a me aveva richiesto un extra di 50

sul cim non avevo provato, dato che di solito preferisco cot, ma felice che offra anche quello

io non l'ho rivista perchè non è scattato il feeling giusto, e poi era un po' troppo "rumorosa" per i miei gusti, ma questo non toglie che lei sia assolutamente una persona ok, di piacevole compagnia

ama scopare ed evidentemente ci unisce anche un guadagno

a Ferrara e provincia ci sono un altro paio di no prof o semi prof, e da quanto letto nelle varie rece direi che lei è quella che a mio parere offre il miglior rapporto qualità prezzo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
scusami ma il bbj comè? rai1 partecipativo?,daty,con 69, lo gradisce ,si bagna,si fa digitalizzare, il fk se c'è è profondo,accennato. ecc ecc ecc

Ti rispondo per rispetto vista l'anzianità di servizio su PF perché se eri uno con 5 msg ti mandavo a... provare di persona.
Dunque: massima partecipazione in tutto. Il BBJ per me è molto buono non un DT ma nemmeno come una mosca. Rai1 è venuta più volte così come in RAI2. 69 volentieri si fa digitalizzare con 2 dita in fica e 3 in culo e con il fk ti tasta le tonsille. Insomma più di così dettagliato non mi sembrava il caso... Poi credo che dipenda dal feeling. Vabbè a pagamento ma è sempre una persona!
Spero di essere stato utile ed esaurente. Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
la unica differenza sostanziale è rai2 compreso nel pacchetto per 100 euro, a me aveva richiesto un extra di 50
........

Fidelizzazione?
Non è che ci sia stata contrattazione... 50 più o meno non le fanno differenza. Bisogna anche sapersela giocare bene..
Il CIM poi lo vuole lei così come RAI2.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ti rispondo per rispetto vista l'anzianità di servizio su PF perché se eri uno con 5 msg ti mandavo a... provare di persona.
Dunque: massima partecipazione in tutto. Il BBJ per me è molto buono non un DT ma nemmeno come una mosca. Rai1 è venuta più volte così come in RAI2. 69 volentieri si fa digitalizzare con 2 dita in fica e 3 in culo e con il fk ti tasta le tonsille. Insomma più di così dettagliato non mi sembrava il caso... Poi credo che dipenda dal feeling. Vabbè a pagamento ma è sempre una persona!
Spero di essere stato utile ed esaurente. Buone trombate a tutti.
:ok:grazie zapotec mica me la prendo se mi mandi a.... te lo chiesto solo perchè nella recensione non ne ai parlato. tutto qua.
 
Commenta
Alto