DIVINA - FIRENZE - BAKECA

Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... nj27344197
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Divina???
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto per quel che ho visto potrebbe essere sua
SERVIZI OFFERTI: BBJ 69 RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0, non ho concluso
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza italiana bassina, e da quel che sono riuscito a vedere attraverso la vestaglia bel fisico
ATTITUDINE: Carina, gran bei modi di fare e molto solare.
REPERIBILITA': Buona, al primo tentativo

Oggi, per la prima volta mi trovo a fare una nonrecensione, nel senso che sono arrivato in camera da letto, e non ci siamo messi d'accordo nella trattativa, ma l'eleganza della persona che mi sono trovato di fronte, mi spinge a scrivere due righe.
Questo pomeriggio, colto dal morbo, girovago su internet sui vari siti disponibili, questo annuncio mi incuriosisce, vuoi perchè italiana, perchè non ci sono grosse pubblicità a giro, e vuoi che l'immagine della foto a me aggrada parecchio,decido che un tentativo vale la pena farlo.
La chiamo, e mi risponde una bella voce italiana, gli faccio le mie domande di rito: in che zona ricevi, quanto rimani a firenze e quali sono i prezzi.
Mi piace il tono della sua voce, così decido di dedicarci il mio tempo, fisso un incontro per la sera.
Arrivo al portone e mi fa salire, entro in casa e la vedo... E' proprio una bella ragazza, mi accoglie con una vestaglia semitrasparente dalla quale si intravede un fisichino di tutto rispetto.
Arriviamo in camera da letto e iniziamo a parlare, mi conferma i servizi che ho elencato per un centone, ok dico io perfetto, aggiungo io speranzoso di concludere: ma è possibile avere un massaggio prostatico?? (il fatto è che io ero stanco, e quando sono stanco l'unico modo per portarmi a conclusione è questo) Si spengono le mie speranze, di spendere un centone per rischiare di non arrivare a conclusione non mi andava, per cui le dico che non posso rimaere senza.
A questo punto, lei si dimostra una ragazza davvero intelligente e carina secondo me, con un sorriso e qualche battuta, mi accompagna alla porta, ci scambiamo delle scuse per non aver potuto concludere, e le nostre strade si separano.

Racconto questa storia, perchè il modo in cui si è comportata con me mi ha fatto incredibilmente piacere, mi è capitato talvolta che la trattativa non andasse a buon fine, e mai una persona si è comportato in modo gentile come il suo, e questo mi sento di condividere.

I reali servizi della ragazza non li ho potuti provare, prendete questa recensione per quello che è, non è mia intenzione illudere nessuno sui servizi offerti, perchè non so come li pratica.

Non ho altro da aggiungere, se non che spero di non aver infranto nessun regolamento recensendo questo "nonincontro", in caso chiedo scusa, e sentiatevi liberi di fare ciò che credete per quanto riguarda questo post.

Ciao a tutti, alla prossima.
 
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
65
Re: DIVINA FIRENZE BAKECA

Ci ragguagli sulla zona dove riceve? Ita del centro, del nord o del sud? E' di passaggio oppure si trattiene?
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Re: DIVINA FIRENZE BAKECA

Ormai che ci siamo , visto che la foto non e' sicuramente sua , aggiungo alle richieste di nedo : e' mora , bionda , fisico ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DIVINA FIRENZE BAKECA

Riceve vicino piazza del mercato, san lorenzo per intenderci, mi ha detto che rimane fino a mercoledì, me l'ha detto ieri, per cui non so se intendesse fino a oggi, o fino a settimana prossima.
Per quanto riguarda l'aspetto, è mora, e la foto, anche se magari non è sua (non ne sono sicuro), potrebbe essere lei, quindi per intendersi di aspetto vi dico di guardare la foto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: DIVINA FIRENZE BAKECA

Alcune precisazioni: ho confuso i giorni, pensavo che oggi fosse mercoledì, invece è giovedì, per cui penso che rimanga ancora una settimana.
Non concede RAI2, e per il FK mi ha detto quando ero li che non sapeva se me l'avrebbe concesso, per esperienza direi quindi che non lo concede, ma non si sa mai, magari a qualcuno potrebbe concederlo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
34533171xx

[spoiler:3cuo15r9][attachment=0:3cuo15r9]34533171xx.jpg[/attachment:3cuo15r9][/spoiler:3cuo15r9]
 

Allegati

  • 34533171xx.jpg
    34533171xx.jpg
    32,5 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
65
Re: DIVINA FIRENZE BAKECA

Winston_Blu ha scritto:
Per quanto riguarda l'aspetto, è mora, e la foto, anche se magari non è sua (non ne sono sicuro), potrebbe essere lei, quindi per intendersi di aspetto vi dico di guardare la foto.

Winston, ma la faccia della foto è molto visibile, non riesci veramente a dire se è lei no?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Re: DIVINA FIRENZE BAKECA

nedo ha scritto:
Winston_Blu ha scritto:
Per quanto riguarda l'aspetto, è mora, e la foto, anche se magari non è sua (non ne sono sicuro), potrebbe essere lei, quindi per intendersi di aspetto vi dico di guardare la foto.

Winston, ma la faccia della foto è molto visibile, non riesci veramente a dire se è lei no?


se fosse lei c'e' da farci l'abbonamento....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
A occhio direi che non è lei, fatto stà che è comunque molto carina, ma negli ultimi giorni dava cellulare staccato, volevo testarla ma non so se c'è ancora.
 
Commenta
Alto