divisione sottozone per l'abbondanza

Reaction score
0
pensate che sia utile suddividere le zone del sottoforum sull'abbondanza in sezioni geografiche?
ok, se uno proprio vuole cerca per esempio "milano" solo in quella sezione però verrebbero tagliati fuori i topic del tipo "OTR Rho" e in generale tutti quelli che non specificano "milano" nel titolo o non capita di dirlo nei messaggi, per non parlare di tutti i topic che nominano milano per un motivo o per l'altro, magari parlando di una che "era a Milano..." ma adesso sta in un'altra zona

ci sarebbero le tag ma il 90% delle persone non le usa o non sa proprio a cosa servano

Reaction score
127
ci sarebbero le tag ma il 90% delle persone non le usa o non sa proprio a cosa servano

E' bene che questo 90% impari ad usarle. Non possono essere sempre i soliti a preparare il terreno per gli altri. Nel forum ci sono gli strumenti. Usiamoli.
Personalmente ho indicizzato diversi threads attraverso l'uso dei tags. Costa un po' di fatica ma poi torna comodo. Nella funzione della ricerca c'è il campo TAG e a questo punto è facile raggruppare tutti gli argomenti di interesse relativi a quella zona, nome, città. Nella mia regione di interesse ho taggato provincia e nome della girl. Nel tuo caso è possibile taggare le zone delle grandi città, come Roma o Milano.
C'è un limite. Se sei tu l'autore del thread puoi inserire fino 5 tags. Se non sei l'autore puoi inserire solo 2 tags. Ad ogni modo 2 tags sono sufficienti per l'indicizzazione a zone.
Ciao.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
...in altre parole?

Commenta
Alto