Divorziata bresciana, Vera Castenedolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://www.moscabianca.biz/annunci-...a-uomo/divorziata-bresciana-cerca_940030.html

Sono stato a trovare questa "fanciulla" :pleasantry: un paio di giorni fa... e devo dire che mi ha fatto trovare davvero bene.
Non sarà una top model... ma è senza dubbio amichevole e simpatica.. sicuramente non va bene per chi cerca numeri da circo o posizioni da kama sutra o da contorsionista... ma... per chi cerca un paio d'ore in compagnia di una ragazza divertente e rilassante, con contorno di sesso anche se soft, è un'ottima soluzione.
La tipa concede raramente FK e, anche se è completa, per rai2 bisogna creare un poco di atmosfera.
Il resto devo dire che non è stato niente male :whistle3: in definitiva ne vale la pena... perché ti passi un bel paio d'orette!
La location è tutto sommato facile da trovare e la modalità di contatto è, come diceva un altro utente precedente, adatta per creare un avvicinamento graduale, in mdoo da evitare sorprese da ambo le parti.
Ho utilizzato il contatto via email e ho aspettato la sua risposta che è arrivata nell'arco di qualche ora, dopo di che sono occorse un paio di telefonate di presentazione per fissare l'appuntamento.
Chiaramente non è adatta per il last minute.
Le foto sono realistiche.. è davvero lei!

Ci tornerò e penso che diventerà un appuntamento periodico.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Titolazione errata (Inserire il titolo nel seguente formato:
Nome ragazza - Città dell'incontro - Sito internet dell'annuncio)
2 - Manca la scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto)
3 - Manca l'index (numero telefonico oscurato con delle "X" nelle ultime 2 cifre)

Se ti va la riscrivi daccapo evitando di ripetere gli errori elencati

Questa sottostante è la scheda tecnica che andrebbe compilata in tutte le sue voci

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: