1) ingrifato
2) felice
3) malinconico
4) incazzato
5) scazzato
6) frustrato
7) rilassato
8) altro
2) felice
3) malinconico
4) incazzato
5) scazzato
6) frustrato
7) rilassato
8) altro
danton ha scritto:Rilassato. In subordine potrei dire anche "incazzato", mi sono accorto che funziona alla grande... Difatti c'era proprio un duecentista italiano, un grandissimo non dimenticato, che leggenda vuole pagasse qualcuno prima della gara per mandarlo in bestia! Artifici sublimi, tutto fa brodo.
Guarda, il nome esatto non ricordo... Però era uno nativo di Barletta...eddyvedder ha scritto:danton ha scritto:Rilassato. In subordine potrei dire anche "incazzato", mi sono accorto che funziona alla grande... Difatti c'era proprio un duecentista italiano, un grandissimo non dimenticato, che leggenda vuole pagasse qualcuno prima della gara per mandarlo in bestia! Artifici sublimi, tutto fa brodo.
che fosse Pietro Mennea, per caso, mi hermano ?
danton ha scritto:Guarda, il nome esatto non ricordo... Però era uno nativo di Barletta...eddyvedder ha scritto:danton ha scritto:Rilassato. In subordine potrei dire anche "incazzato", mi sono accorto che funziona alla grande... Difatti c'era proprio un duecentista italiano, un grandissimo non dimenticato, che leggenda vuole pagasse qualcuno prima della gara per mandarlo in bestia! Artifici sublimi, tutto fa brodo.
che fosse Pietro Mennea, per caso, mi hermano ?
eddyvedder ha scritto:danton ha scritto:Guarda, il nome esatto non ricordo... Però era uno nativo di Barletta...
ah, adesso ho capito: Livio Berruti !