doc35, tra nostalgia dell'estate e gelo dell'inverno

doc35

UOMO
Membership
Reaction score
0
Nel cogliere l'invito dell'amministrazione,brevemente mi presento, e saluto i nuovi e vecchi ex colleghi di debosciate notti OTR o di pomeriggi lividi in monolocali male illuminati, presi dalle montagne russe di sentimenti contraddittori e mai del tutto espulsi nel fragore del coito.

Il mio vizio (vezzo) era, e chissà forse sarà, tutto dedicato al trans-mondo, su cui ho spremuto risorse, liquidi organici, e parecchie parole nei vecchi luoghi telematici nell'ultimo lustro.

Rivedo nick conosciuti e rasserenanti, che mi fan sperare nel "hic manebimus optime":vecchia guardia, cui spero si aggiunga il mio amico Luchino.

Il mio contributo sarà occasionale e legato ad eventuali resipiscenze mercenarie, di cui darò testimonianza, per quanto la sensazione, per quel che mi riguarda, è quella di avere appeso l'uccello al chiodo, ma chissà....

D'altronde, negli anni è mutato lo stato civile, la prestanza fisica, nonchè l'indulgenza verso le ampie libagioni.

Saluto cortesemente l'"occhiuta"amministrazione, e mi dedico allo studio approfondito della policy, che parrebbe, leggendo qua e là,ben strutturata.

Se qualcuno dei "vecchi" transputtanieri si ricordasse ancora di me, son lieto di coinvolgerli in una metaforica stretta di mano.

A la prochaine...

Reaction score
13
piacere mio, doc35, bellissima presentazione :good:

Ti auguro buon divertimento e se hai voglia, oltre al mondo trans, butta un occhio anche alle girl!

Ciao

Commenta
Reaction score
4
Benvenuto Doc35, immagino che il mondo trans sia molto intrigante, d'altra parte hanno quella piccola "differenza" che li rende piacevoli :biggrin: spero di leggerti presto allora , non appenderlo al chiodo, mi sembra presto, un bacione , smackkk

Commenta
Alto