doc35, tra nostalgia dell'estate e gelo dell'inverno

doc35

UOMO
Membership
Reaction score
0
Nel cogliere l'invito dell'amministrazione,brevemente mi presento, e saluto i nuovi e vecchi ex colleghi di debosciate notti OTR o di pomeriggi lividi in monolocali male illuminati, presi dalle montagne russe di sentimenti contraddittori e mai del tutto espulsi nel fragore del coito.

Il mio vizio (vezzo) era, e chissà forse sarà, tutto dedicato al trans-mondo, su cui ho spremuto risorse, liquidi organici, e parecchie parole nei vecchi luoghi telematici nell'ultimo lustro.

Rivedo nick conosciuti e rasserenanti, che mi fan sperare nel "hic manebimus optime":vecchia guardia, cui spero si aggiunga il mio amico Luchino.

Il mio contributo sarà occasionale e legato ad eventuali resipiscenze mercenarie, di cui darò testimonianza, per quanto la sensazione, per quel che mi riguarda, è quella di avere appeso l'uccello al chiodo, ma chissà....

D'altronde, negli anni è mutato lo stato civile, la prestanza fisica, nonchè l'indulgenza verso le ampie libagioni.

Saluto cortesemente l'"occhiuta"amministrazione, e mi dedico allo studio approfondito della policy, che parrebbe, leggendo qua e là,ben strutturata.

Se qualcuno dei "vecchi" transputtanieri si ricordasse ancora di me, son lieto di coinvolgerli in una metaforica stretta di mano.

A la prochaine...

piacere mio, doc35, bellissima presentazione :good:

Ti auguro buon divertimento e se hai voglia, oltre al mondo trans, butta un occhio anche alle girl!

Ciao

Benvenuto Doc35, immagino che il mondo trans sia molto intrigante, d'altra parte hanno quella piccola "differenza" che li rende piacevoli :biggrin: spero di leggerti presto allora , non appenderlo al chiodo, mi sembra presto, un bacione , smackkk

Indietro
Alto