Salve amici. Mi chiedevo una cosa e chiedo anche a voi come vi comportate. Spesso con le loft mi capita di andare da loro all'uscita dal lavoro, prima di tornare a casa. In genere lo dico alle ragazze fin dall'organizzazione dell'appuntamento e, quindi, chiedo di poter fare una doccia veloce, prima di iniziare, essendo fuori casa da varie ore. Credo che la cosa se concordata a priori sia normale e non ci vedo nulla di male anzi credo le aiuti a convincersi che ci tengo alla pulizia.
Ma veniamo alla domanda. Come uscite dal bagno quando fate doccia o anche solo risciacquo prima ad inizio incontro? Già nudi o vi rivestite un minimo per gustarsi anche la fase in cui ti spoglia? Mi piacerebbe sapere anche dalle esercenti cosa ne pensano a riguardo?
Saluti
Ma veniamo alla domanda. Come uscite dal bagno quando fate doccia o anche solo risciacquo prima ad inizio incontro? Già nudi o vi rivestite un minimo per gustarsi anche la fase in cui ti spoglia? Mi piacerebbe sapere anche dalle esercenti cosa ne pensano a riguardo?
Saluti