Doccia presso loft. Come vi comportate?

Reaction score
1.395
Salve amici. Mi chiedevo una cosa e chiedo anche a voi come vi comportate. Spesso con le loft mi capita di andare da loro all'uscita dal lavoro, prima di tornare a casa. In genere lo dico alle ragazze fin dall'organizzazione dell'appuntamento e, quindi, chiedo di poter fare una doccia veloce, prima di iniziare, essendo fuori casa da varie ore. Credo che la cosa se concordata a priori sia normale e non ci vedo nulla di male anzi credo le aiuti a convincersi che ci tengo alla pulizia.
Ma veniamo alla domanda. Come uscite dal bagno quando fate doccia o anche solo risciacquo prima ad inizio incontro? Già nudi o vi rivestite un minimo per gustarsi anche la fase in cui ti spoglia? Mi piacerebbe sapere anche dalle esercenti cosa ne pensano a riguardo?
Saluti

Reaction score
5
Ottima domanda.
Io quando prendo appuntamento mi faccio SEMPRE doccia prima a casa.
Ovviamente mi è capitato di ricevere complimenti sul mio profumo e sulla pulizia che è sempre cosa gradita.
Per rispetto e correttezza un bidet lo chiedo comunque sempre. Ne faccio una questione di sicurezza per l' esercente.
Mi è capitato di ricevere rifiuti alla mia richiesta di bidet, certe preferiscono usare le salviette ahimè.
Mi è capitato che alla mia richiesta di bidet alcune la hanno associato a scarsa pulizia e hanno cambiato atteggiamento.
Mi è capitato che mi hanno fatto loro il lavaggio sul bidet o lavandino ed è una cosa che gradisco molto, (molte lo fanno proprio di prassi).
Comunque se mi lavo da solo poi mi rimetto le mutande perché mi piace molto la fase di quando sono loro ad abbassarmele e vedere lo spadino ???(magari captando la loro reazione divertita)??

Commenta
Reaction score
31
premesso che vado sempre già iper docciato e pulito, se la ragazza mi chiede di rinfrescarmi, lo faccio ed esco nudo

Commenta
Reaction score
9.999
Esco nudo come un verme .
vestiti , accappatoio, asciugamano, giaccone invernale, vassoio di pasticcini e bottiglia di Dompe del '68 , busta coi lilleri , scarpe , cellulare e chiavi della macchina , boccia da litri 5 di lubrificante, confezione formato caserma di preservativi taglia XL ma con le maniche corte, guanti per il fisting e burro cacao per il rimmimg tutti appoggiati in bella vista sull'immane dardo già "duro come il marmo" .... ovviamente . :prankster2:

Commenta
Reaction score
2.335
Se so che la ragazza mi inviterà a darmi una rinfrescata, col cazzo che spreco l'acqua di casa. Mi lavo lì e mi porto anche lo shampo e il rasoio da barba.
Poi come esco? nudo col portafogli appeso al collo. Ma dipende dall'umore della ragazza

Commenta
Reaction score
2.600
Io di solito mi faccio la doccia a casa prima di andare.
Una volta arrivato mi spoglio del tutto e se non me lo propone lei, chiedo il bagno per farmi un bidet prima di iniziare e una passata di collutorio, una volta fatto torno in camera totalmente nudo pronto all'azione.
Non mi interessa tanto che sia lei a spogliarmi quanto che lei abbia un'idea del mio livello di pulizia e quindi non si faccia problemi in merito.
Al contrario preferisco al mio ritorno dal bagno non trovarla già nuda perché mi piace spogliarle da me, o come minimo sfilarle le mutandine.
Preferisco che l'iniziativa di farmi usare il bagno sia della ragazza (e nel 90% dei casi è così), perché vuol dire che esige un buon livello di pulizia anche dagli altri clienti.

Commenta
Reaction score
4.433

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.899
io la doccia sempre prima di andarci.

Prima di iniziare l''incontro chiedo il bagno, mi lavo veloce l'amichetto e i denti (adoro i dfk) e mi rivesto, infatti mi paice molto che sia lei a slacciarmi la patta. Alcune invece di chiedono di spogliarti da solo, vabbè cambia poco

Commenta
Reaction score
981
Buonasera a tutti/e.....,se mi e permesso dire la mia,già parto da casa pulito e profumato, ma ho con me sempre una sacca con dentro tutto l'occorrente per un passaggio in bagno..
Tempo fa,una mia fidelizzata,mi chiese incuriosita cosa ci fosse in questa sacca che mi porto sempre appresso...,senza alcun problema,ho svuotato il tutto(2 asciugamani, collutorio,dentifricio ,spazzolino,docciaschiuma),e fu piacevolmente sorpresa del contenuto. A suo dire,ero un caso più unico che raro...,credo che questo episodio,contribui ad avere un rapporto un tantino più tranquillo e rilassato da parte sua...

Commenta
Reaction score
395
Buonasera a tutti/e.....,se mi e permesso dire la mia,già parto da casa pulito e profumato, ma ho con me sempre una sacca con dentro tutto l'occorrente per un passaggio in bagno..
Tempo fa,una mia fidelizzata,mi chiese incuriosita cosa ci fosse in questa sacca che mi porto sempre appresso...,senza alcun problema,ho svuotato il tutto(2 asciugamani, collutorio,dentifricio ,spazzolino,docciaschiuma),e fu piacevolmente sorpresa del contenuto. A suo dire,ero un caso più unico che raro...,credo che questo episodio,contribui ad avere un rapporto un tantino più tranquillo e rilassato da parte sua...
Asciugamani importantissimi. L'anno scorso(ormai due) a giugno sono andato da una ""no-prof"" e finito il bidè mi son asciugato con il mini telo che era disponibile in bagno. Bè, ci ritorno a novembre e il minitelo era ancora lo stesso identico...stavo per vomitare. L'ho salutata e me ne sono andato a casa.

Commenta
Reaction score
1.994
In genere vado già docciato, profumato, pettinato e si limitano a farmi fare il bidet. Comunque esco nudo, non mi piace perdere tempo.

Commenta
Reaction score
934
Mah.... non mi piace andare in casa d'altri, meno che meno docciarmi là, è poi un terreno in cui mi muovo malamente, non so che sorprese posso trovarmi, anche solo un lenzuolo con i segni di Waterloo, con queste tube l'incontro non me lo godo in pieno.
Preferisco il motel in campo neutro dove entrambi siamo più rilassati e sicuri, dove arrivo in anticipo e mi lustro per l'occasione, lei poi arriva quando è comoda lasciandosi magari anche desiderare e il riordinare il locale non spetta a nessuno dei due e me ne vado quando decido io.

Commenta
Reaction score
143
se posso mi porto colluttorio e asciugamano da casa. e vado a far la doccia spogliandomi in bagno.
ovviamente gradisco ancora di più se la ragazza fa la doccia con me.

Commenta
Reaction score
1.077
L'ideale è fare la doccia nell'immediatezza dell'incontro anche se si profuma di pulito insieme alla propria partner; bisogna essere: lindi profumati e barzotti

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
La doccia solitamente me la faccio prima di andare dalla peripatetica e poi dopo una volta rientrato a casa.

Non sempre troviamo bagni degni a livello di igiene e preferisco non rischiare, entro in bagno giusto per una rinfrescata al cazzo.

Sarebbe anche d'uopo portarsi il proprio asciugamano, ma questo non sempre accade purtroppo e quindi spero di trovare un asciugamano usa e getta o al limite il rotolone di carta, piuttosto che usare il loro asciugamano che come minimo avrà asciugato trenta o quaranta cazzi senza veder mai la lavatrice.

Commenta
Reaction score
554
Anch'io preferisco lavarmi a casa mia, ma in maggio ho usufruito della loro docca perchè a causa delle restrizioni alla circolazione sono andato da 2 sorelle a circa 15 km da casa con la bici da corsa.

Non le ho recensite perchè l'annuncio è sparito e telefoni spenti...... peccato

Commenta
Alto