Docthong thai - Tortona (AL) - Moscarossa

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-docthong_thay-tortona-36322.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Docthong
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (foto fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,massaggio,cim,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno piccolo ma non tonico, viso non particolarmente attraente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008047xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalle foto che sembravano non photoshoppate e/o quantomeno realistiche mi allungo in quel di Tortona.
La ragazza riceve in centro prossimità Polizia Stradale. Parcheggio comodo nelle vicinanze oppure a bordo strada. Mi apre e salgo al primo piano e appena la vedo mi cade la libido. Fisicamente genere "petite" come mi aggrada ma di viso non mi ispira molto. Lei si dimostra molto espansiva e ciarliera e questo fatto unito ai km che mi ero fatto mi spingono a rimanere. Lei si prepara in bagno mentre io mi libero dei vestiti nello scannatoio. Arriva con una vestaglietta e si libera del tutto lasciando vedere 2 belle gambe ma che poco ci azzeccano sul resto. Seno piccolo a punta ma molle. Vabbè..ci sacrifichiamo! Inizia un massaggio body to body che cerca di far rianimare il mio socio ai piani bassi. Dopo qualche minuto inizia un buon bbj con sapienti passaggi nelle zone circostanti (questa fase è la parte migliore del tutto). Una volta che sono intostato me la rigiro e inizio a titillarla con il mio membro che lei provvede subito a vestire. Inizio doggy style e mi faccio qualche altra posizione tanto per consumare il tempo. Finisco alla missionaria. Ripeto. Non fosse stato per i km percorsi avrei girato i tacchi....esperienza da non ripetere e/o consigliare. Nella stessa location opera altra thai che alla fine si è materializzata. Se possibile ancora peggio. Diciamo che la zona ultimamente non offre molto....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto