Dogging

scusa marco, che vuol dire dogging, che su va sui colli a giocare con il cane?

Beh giovanni... per quanto affetto da varie ehm... diciamo... perversioni... "giocare con il cane" sui colli esula dai miei interessi erotici... :mega_shok:

A quanto mi consta per "dogging" si intende il sesso in luoghi aperti o pubblici, magari con l'intento di farsi vedere da altri mentre lo si pratica... Ma forse altri sul punto potranno esserti più precisi ...

ah marco, volevo ben dire .. allora è come farlo d'estate in spiaggia, al lido di dante, oppure sui colli di sera, quando volano le lucciole ..

allora non c'è nulla di nuovo sotto il cielo .. è solamente cambiata l'abitudine di usare i termini della nostra lingua .. ora si usano parole e acronimi in lingua inglese (dogging pay bbw ccp hand soft hotel exc.....) .. ecco perchè hanno preso il sopravvento le canzoni in lingua inglese accompagnate dalla mitica fender, le parole sono molto più brevi e quindi più musicabili rispetto alle nostre parole in italiano ..

Vero, però il dogging non è la semplice camporella, è anche un ritrovo dove una donna (o più) fanno sesso all'aperto con maschi sconosciuti. Succede anche in parcheggi, viottoli, ecc. Nessuno conosce posti del genere?

dove abito io, in un piccolo centro, lungo i viali c'è sempre un gran via vai di uomini e donne che portano a spasso il cane (o meglio, in tanti, troppi casi è il cane che porta a spasso loro) e quando si incrociano sul percorso o nasce una zuffa o si annusano (i cani) .. così gli umani hanno la possibilità di dialogare tra di loro con la scusa del cane .. così nascono delle storie (sia tra gli umani che tra i cani) .. così è la vita .. a volte basta poco per farsi una storia .. l'importante è che il cane sia registrato all'anagrafe canina!

Indietro
Alto