Dolce bambola - Fermo - Sitoincontri

Reaction score
167
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DOLCE BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/fermo_dolce_bambola_attimi_indimenticabili_e_lingua_calda-p-824035.html
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO SAN TOMMASO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON CHIESTA MA SIAMO SUI 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' LEI MA LE FOTO INGANNANO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:UN PALETTO SENZA CURVE
ATTITUDINE: NON PESSIMA DI PIU'
REPERIBILITA': PURTROPPO BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE ESTERNE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32456435XX

LA MIA RECENSIONE:Ragazza che avevo messo nella lista della spesa e qunado ho avuto possibilità sono andato.
Chiamo e mi dà disponibilità immediata arrivo a destinazione e salgo nell'appartamento,mi si para davanti un paletto biondo senza curve ed infatti stavo per girotaccare perchè dal vivo è distante da quella fatalona delle foto o meglio le foto sono assolutamente sue ma nascondono le forme che non ci sono nemmeno il culo e di solito quelli rumeni sono al top per non dire delle tette che proprio non ci sono,tra l'altro si presenta con un pantacollant fantasia stile cinese e una magliettina,indumenti che risaltano le non forme mentre nelle foto porta dei completini che aiutano l'immagine,ripeto non volevo rimanere ma l'animo nobile come al solito a prevalso sul fiuto di punter che diceva di levare le tende.
La prestazione è stata una delle peggiori mai ricevute,era tanto tempo che non prendevo una sola di questa portata,bbj che realmente non ha superato il minuto condom rosso criptonico con abbondante spalmata di gel,la ragazzetta palo che da quando era fredda era palo reale,il coinquilino del piano di sotto che mi diceva che se ne voleva andare allora ho deciso la fine più ingloriosa di un punter la manovella,fine dei giochi,torna che mi fà piacere,come nò bye bye a non più rivederci.
Prestazione da peggior otr( che tra l'altro fà)e per la verità ci sono rimasto parecchio male

Reaction score
4.357
Aggiungo foto nuovo annuncio.

Ciao, DD.

Allegati

• 2081078-donna-cerca-uomo-2016935-4.jpg
    2081078-donna-cerca-uomo-2016935-4.jpg
    42,3 KB · Visite: 238
  • 2081078-donna-cerca-uomo-2016935-1.jpg
    2081078-donna-cerca-uomo-2016935-1.jpg
    61 KB · Visite: 188
  • 2081078-donna-cerca-uomo-2016935-7.jpg
    2081078-donna-cerca-uomo-2016935-7.jpg
    48,4 KB · Visite: 173
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
167
  • Creatore Discussione
Se le foto pubblicate su Aida da vari amici sono reali per me non stiamo parlando della stessa persona

Commenta
Reaction score
4.357
Ciao Newton,

a quanto pare mi sono confuso, fisicamente ed attitudinalmente si assomigliavano e cosi ho pensato fosse lei.

Comunque ho già chiesto la correzione del mio post.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
104
incontrata qualche volta in otr, si mette in prossimita' dell'incrocio che entra dentro lido tre archi, verso sud, in genere sempre in minigonna, intervistata e trovata come ragazza poco avvenente per i miei gusti, ho deciso quindi di non approfondire mai con lei.

Commenta
Alto