Dolce e carina - Varese - 98086

Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DOLCE E CARINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/dolce-e-carina-98086
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: aderente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: forme abbondanti assolutamente non grassa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38026579xx


LA MIA RECENSIONE:
Volevo un momento di relax orale.. dopo lunga ricerca fra i soliti evidenti fake e le esagerate richieste, chiamo questa ragazza che mi risponde con voce affabile e simpatica. Salgo ed è davvero sorridente simpatica e comunicativa. Non so voi come la pensate ma io ho trovato quel che cercavo: una ragazza normale e soprattutto *partecipe che *si è presa cura di me.*Fino a che non ho finito (e sono lungo) si è dedicata alla grande. Chi insegue sogni e bambole gonfiabili si astenga. Io ci ritorno.



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rammento che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Ho corretto, ma in futuro ti suggerisco di non esprimerti mai in più con questa terminologia. Per favore leggi il contenuto del box sottostante


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Indietro
Alto