CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-fvug90961727
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 dichiarati e credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 70 x mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccina e molto magra, esattamente come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33128236xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata qulche giorno prima ma per miei impegni non si è riusciti a concordare che dopo alcuni tentativi. Incontro fissato per pausa pranzo dalla sera precedente, la mattina mi da conferma ma mi sposta l'appuntamento, da casa sua, al famoso B&B di faenza via Risorgimento, credo ora riceva lì. In effetti il luogo è piuttosto frequentato comunque mi viene ad aprire e saliamo al piano primo, la stanza non è male ma non ha il bagno in camera ma in comune con un'altra. Lei è molto socievole, si racconta molta e le piace il dialogo, cosi son rimasto per quasi un'ora e mezza, lei non da limiti di tempo. Sin dall'inizio è subito parsa molto disponibile e gentile. L'unico limite RAI 2, si allerta solo se la sfiori. per il resto esperienza piacevole con due bei giri entrambi conclusi con venuta in bocca al naturale!
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-fvug90961727
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 dichiarati e credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 70 x mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccina e molto magra, esattamente come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33128236xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata qulche giorno prima ma per miei impegni non si è riusciti a concordare che dopo alcuni tentativi. Incontro fissato per pausa pranzo dalla sera precedente, la mattina mi da conferma ma mi sposta l'appuntamento, da casa sua, al famoso B&B di faenza via Risorgimento, credo ora riceva lì. In effetti il luogo è piuttosto frequentato comunque mi viene ad aprire e saliamo al piano primo, la stanza non è male ma non ha il bagno in camera ma in comune con un'altra. Lei è molto socievole, si racconta molta e le piace il dialogo, cosi son rimasto per quasi un'ora e mezza, lei non da limiti di tempo. Sin dall'inizio è subito parsa molto disponibile e gentile. L'unico limite RAI 2, si allerta solo se la sfiori. per il resto esperienza piacevole con due bei giri entrambi conclusi con venuta in bocca al naturale!