Dolce Eva Cesano Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dolce Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-eva-sexy-new-p3ar44315215
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Greca
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto somiglianti..ma non credo sia lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , bbj , ra1 , anal , fk , non ho chiesto altro.
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti + o -
DESCRIZIONE FISICA:Magra ,alta, mora, dimostra l'eta che ha.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33941159xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera.
Ragazza incontrata sabato sera.
Era parecchio tempo che non mi dedicavo a fare delle visite di cortesia ,per vari motivi, e uno di questi motivi ,sabato, mi ha fatto girare le palle , cosi ..
La Eva si trova a Cesano , lungomare...molto facile da trovare.
E' una bella stanga , magrolina , belle tette , culetto carino anche se un po' "morbido".
Risponode subito al telefono ci mettiamo d'accordo e sono da lei alle 20 circa.
In casa non era sola, aveva un amica che trafficava con cellulare e computer.
Mi porta in camera , non molto accogliente ma abbastanza pulita.Letto un po' cigolante e ferro da stiro con i panni appoggiati sopra dove io ho messo i miei...
Parliamo un po' di tutto , del lavoro ,della Grecia , dell'Italia e dei soldi..che non bastano mai e lei ha tanti debiti...
Poi gli squilla il telefono , mi chiede cento volte scusa ma deve rispondere, era il figlio..
Contrattiamo, mi dice che parte da 70 ma io volevo un didietro da sfondare e gliel'ho detto..mi dice cento rose e io ho accettato.
Mi fa spogliare , non ci laviamo ma io ero docciato da poco e comunque non avevo la minima voglia di farle provare la mia lingua alla sua patatina..
Si struscia come una gatta... un paio di baci belli corposi..mi dice di toccarla e la palpo ben bene , tette ,culo, e figa..e dopo qualche minuto me lo prende in bocca al naturale. Non avevo chiesto nulla in proposito..quindi bella sorpresa !
Bel pompino , lo prende tutto, lecca bene e varia la velocità della pompata.. gli ho preso anche la testa e ho stantuffato un pochino.
Mi sarebbe piaciuto anche venire così..e credo che non mi avrebbe detto di no, ma il terget della serata era un altro.
Mi incappuccia , si gira a pecora.. un pò di olio e la penetro. Inizio piano ..hai visto mai che gli faccio male..e invece sento che il buchetto è accogliente e ben disposto , così affondo i colpi e ..ci proviamo gusto entrembi !
Le dico qualche sconcezza , qualche leggera sculacciata e lei ci sta...e dopo poco me ne vengo nel suo derriere.
Insomma , sono stato bene. Forse si era creato un buon feeling e questo ha aiutato.Come sempre del resto.

Ecco la mia avventura..a presto .

Ciao tutti.

Ciao ragazzuoli io è un paio di giorni che provo còntattarla ma il telefono è sempre spento...nonostante ancora l annunciò sia presente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto